Secondo recenti indiscrezioni sul trono di ‘Uomini e Donne’ potrebbe arrivare un volto noto e amato del programma: scopriamo di chi si tratta.
Per sostenere con maggiore vigore la sua idea che il tempo di Gemma Galgani a ‘Uomini e Donne‘ è finito, infatti, Tina ha finto di chiamare al centralino del programma ed ha chiesto se ci fossero chiamate per lei, quindi ha concluso: “Sarà che si fermano lì perché qui non arriva nessuno”. Una frecciata pesante, una delle tante che nel corso degli anni hanno ascoltato e visto gli spettatori del famosissimo dating show.
Leggi anche ->Chiara Rabbi doloroso lutto per l’ex di Uomini e Donne: parole strazianti
Per tutti coloro che attendono un tronista dal carisma inequivocabile, l’ultima voce sul programma di Maria De Filippi potrebbe farli felici. Sulla pagina Instagram di Amedeo Venza, infatti, si legge un richiamo ad una notizia in cui si parla della presunta lite in studio tra Gioele e Maria De Filippi. Secondo rumor recenti, infatti, Maria avrebbe smascherato il ragazzo, la cui unica intenzione era approfittare della visibilità e prendere in giro sia i protagonisti della trasmissione che la redazione del programma.
Leggi anche ->Romina Power, dopo anni la confessione sull’ex marito: “Albano mi…”
Appoggiandosi a questo rumor, Amedeo suggerisce quello che potrebbe essere il nome del nuovo tronista. A suo avviso, infatti, Maria punterebbe su un cavallo di ritorno, ovvero Matteo Ranieri. Lo scorso anno Matteo è entrato per corteggiare Sophie Codegoni ed è stato scelto dalla tronista. La storia tra loro, però, non è andata a buon fine e dato il seguito di pubblico del ragazzo potrebbe essere un gran colpo.