L’atmosfera diventa sempre più calda a Uomini e Donne, qui dove al Trono Over potrebbe prendere vita un triangolo formato da Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Isabella Ricci. Il Gabbiano, anni dopo l’addio al programma, ha deciso di tornare negli studi dello show per un motivo ben preciso.
L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne ha già lasciato senza parole il pubblico del programma sia per ciò che è già successo durante la messa in onda del dating show, che a seguito delle anticipazioni che sono state diffuse sul web dopo l’ultima sessione di registrazione per il Trono Classico e Over .
Non a caso, ecco che l’attenzione del web si concentra proprio su un ex protagonista dello show che torna negli studi anni dopo il percorso fatto a Uomini e Donne… stiamo parlando proprio di lui, Giorgio Manetti.
Durante la messa in onda delle puntate di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione del web Gemma Galgani e Isabella Ricci, dato che le due donne hanno avuto delle piccole divergenze e scambio di opinioni in studio e non solo. Le due dame in queste settimane sono impegnate anche nella conoscenza di nuovi cavalieri e la Galgani ha acquisito una nuova consapevolezza e sicurezza della propria persona… ma cosa succederà nel momento in cui ad entrare negli studi del Trono Over arriverà proprio Giorgio Manetti?
Le nuove anticipazioni riguardanti il programma, infatti, parlano dell’attesissimo ritorno del Gabbiano a Uomini e Donne qui dove sarebbe pronto a mettersi in gioco come cavaliere e corteggiare proprio Isabella Ricci.
Ebbene sì, Giorgio Manetti sta per tornare a Uomini e Donne i fan del programma sono in trepidante attesa di scoprire come reagirà Gemma nel vedere l’ex compagno e non solo, dato che il pubblico è curiosi anche di vedere come accoglierà la dama la notizia riguardante la corte che il Gabbiano vuole mettere in atto proprio per Isabella.
Giorgio Manetti, dunque, avrebbe così accolto l’invito della redazione pronto a corteggiare Isabella Ricci dato che lo stesso stesso magazine aveva manifestato il suo interesse nei confronti della dama: “ È sempre impeccabile, si comporta in modo pacato: è educata, non si espone, non perde il controllo. Mi sembra una persona valida…con le persone intelligenti è sempre bello dialogare Isabella sta continuatamente dimostrando la sua intelligenza. Fossi stato all’interno del programma, avrei cercato di conoscerla meglio ”.