Per l’ennesimo anno protagonista d’Amici come coach di danza Veronica Peparini si conferma uno dei volti del popolare talent: ex ballerina dalla carriera stimabile e oggi coreografa affermata lo scorso anno Giulia Stabile, sua allieva ha vinto il programma avviandosi ad una carriera tv decisamente promettente. Veronica è molto attenta quando sceglie i suoi allievi in cui cerca il talento ma soprattutto la passione per la danza, aspetto che determina anche il successo di ogni esibizione.
Ad Amici Veronica ha conosciuto anche il suo attuale compagno Andreas Muller, ex allievo e vincitore dell’edizione in cui ha partecipato. I due hanno molti anni di differenza ma la cosa non li preoccupa visto che si amano in modo passionale e hanno molti progetti da realizzare. Nonostante due gravidanze alle spalle e i suoi primi 50 anni Veronica Peparini è una donna bellissima, sembra una ragazzina: corpo perfetto, curve al posto giusto la coreografa riceve moltissimi complimenti dai fans.
In una recente storia pubblicata su Instagram Veronica è apparsa con un look da urlo: calze a rete, culotte alta e top in pizzo che lascia poco all’immaginazione l’insegnante ha incantato su Instagram. Tantissimi i commenti estasiati dei fans ma soprattutto i like che la coach d’Amici ha ricevuto. Sguardo e posa aiutano l’immagine di Veronica che è perfetta davanti all’obiettivo.
In più occasioni Veronica Peparini ha spiegato com’è nata la relazione con con Andreas, la coreografa ha spiegato che l’amore è arrivato dopo anche perchè prima l’ha vissuto come allievo e in seguito come professionista. Ospite di gioco D’Amore e D’Accordo con Katia Follesa su Real Time Veronica ha rivelato: “All’inizio ero innamorata di lui come allievo, ma che era un bel ragazzo l’ho visto subito, poi l’amore è arrivato”.
Andreas è molto innamorato di Veronica la differenza d’età per loro non è mai stata un problema anzi. Infine i due hanno confessato qual è la parte del corpo che amano l’uno dell’altra: la risposta comune non poteva essere che il lato b: “Il lato B, lo stesso“.