I protagonisti di Una Vita, la soap spagnola più seguita di Canale 5 lasceranno i telespettatori senza parole. Le anticipazioni rivelano infatti colpi di scena davvero inaspettati. Ecco cosa accadrà nelle puntata in onda dal 27 settembre al 1 ottobre.
Una Vita, la fiction spagnola in onda su Canale 5 sta lasciando i telespettatori senza fiato. La trama avvincente della soap coinvolge il pubblico che ormai non perde nemmeno una puntata. I protagonisti di Acacias 38 hanno in serbo ancora tante sorprese, scopriamo quindi qualche anticipazione delle prossime puntate.
L’avvocato Felipe deve fare i conti con l’amara realtà, Genoveva è riuscita a farla franca, è stata assolta da tutte le accuse. Si reca così da Velasco in preda alla disperazione, accusandolo di aver manomesso le prove per vincere il processo. Felipe però non si arrende, intende ricorrere in appello e chiede l’aiuto di Ramon e Liberto.
Felicia si è accorta che Camino le nasconde qualcosa, ma la giovane continua a mantenere il silenzio sulla realtà della sua vita coniugale. Camino intente assecondare la volontà de IlDefonso e non si confida con Felicia.
Marcos si dichiara a Felicia, proponendole di iniziare una relazione, lei accetta ma non vuole che per il momento lo sappiano anche gli altri. Laura parla con Lorenza, la domestica intende farla trasferire in Germania.
Ildefonso si è liberato di un peso, ha raccontata tutta la verità a sua moglie Camino. Ora, lei che in seguito ad un incidente in guerra, non potrà generare figli. Così Ildefonso esorta Camino a fare lo stesso, incitandola a confidarsi con lui circa il suo reale orientamento sessuale, Ildefonso sa che le lettere che Camino scrive sono per Maite.
Ildefonso confessa la verità a Camino. Il giovane le dirà di essere a conoscenza del suo orientamento sessuale e della storia che ha avuto con Maite, confessando di averla sposata proprio per questo motivo. Camino reagisce male, non riesce a credere che Ildefonso sia arrivato a tanto.