La bellissima Sophie Codegoni ha ammesso di essersi pentita di aver ricorso alla chirurgia estetica. La giovanissima concorrente del Grande Fratello Vip ha vuotato il sacco, mettendo a nudo le sue emozioni su un tema che le sta molto a cuore.
Sophie Codegoni, la confessione della gieffina
Il Grande Fratello Vip è iniziato da poche settimane ma i concorrenti stanno già regalando delle emozioni fortissime ai telespettatori. Tra i protagonisti più amati di questa nuova edizione dello show, c’è di certo la bellissima Sophie Codegoni.
L’influencer ha mosso in primi passi nel mondo della televisione, quando appena 18enne ha partecipato ad Uomini e Donne come tronista. Il pubblico l’ha amata sin dalla prima puntata del dating show, la sua bellezza e la sua intelligenza hanno folgorato i telespettatori.
Oggi, Sophie è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, e la giovane all’interno della casa ha parlato della sua vita, raccontando anche dei suoi ritocchini. Alcuni detrattori del web l’hanno molto criticata per la sua scelta di ricorrere alla chirurgia da giovanissima.
Ora che Sophie è più matura ha deciso di parlare del perchè in passato si è sottoposta agli interventi di chirurgia. “I miei amici, la mia famiglia, i social. Tutti giudicavano queste labbra. Li ho mai ascoltati? No”- ha detto Sophie ad Andrea Casalino.
Sophie Codegoni, l’ex tronista ammette: “Mi stavo rovinando”
Poi ha aggiunto: “Ma io mi stavo rovinando. Rifacevo le labbra e diventavo brutta. Avevo queste labbra, ho iniziato a rifarle e mi stavo deformando. Tutti i miei amici, tutta la mia famiglia, tutti i miei affetti, tutti sui social giudicavano il fatto che io mi stessi rovinando, che avevo le labbra troppo grandi, che avevo le labbra storte. Non li ho mai ascoltati”.
LEGGI ANCHE -> “A rischio”, ancora problemi a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci cosa farà?
LEGGI ANCHE -> Gf Vip, ore di paura per la gieffina: l’appello disperato
“Me l’hanno detto per anni e per anni me ne sono sbattuta. Anzi, più mi dicevano così e più le rifacevo. Finché ho deciso, mi sono guardata allo specchio e ho detto: “Ma perché?”. Togliamole e vediamo. Però è una cosa, secondo me, che ti deve arrivare da sola”.