Coppia molto spesso sotto i riflettori Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso non mancano di raccontare pubblicamente i cambiamenti della loro vita privata. E se Al Bano reduce da un matrimonio con Romina Power decisamente gossippato è abituato alla cronaca rosa per Loredana essere al centro dell’attenzione mediatica è qualcosa di nuovo che sembra piacerle. Al Bano è prossimo a debuttare come ballerino a Ballando con le stelle, a convincerlo la stessa Milly Carlucci che dopo la partecipazione al Cantante mascherato l’ha voluto nel cast della nuova edizione del talent.
Secondo alcuni rumors accreditati anche dallo stesso cantante di Cellino San Marco, Al Bano e Loredana stanno vivendo la seconda fase del loro amore. Oggi che entrambi i figli si sono trasferiti a Milano per studiare si sono ritrovati soli nella tenuta pugliese del cantante: sembra che i due si stiano godendo il momento e abbiano ritrovato la serenità: “Sono uniti più che mai”, ha rivelato una fonte molto vicina alla coppia. Certo è che nonostante l’affinità e il momento top Al Bano non parla ancora di matrimonio, e continua ad affermare d’essere unito mentalmente alla Lecciso.
Loredana Lecciso ha però affermato pubblicamente che andrà spesso a trovare i suoi figli, sono adulti ma suo avviso hanno sempre bisogno della loro mamma: “Farò la pendolare con Milano per andare dai miei figli”. Insomma Loredana si godrà ogni momento con il compagno ma non dimenticherà di seguire Jasmine e Bido nel loro percorso di vita, sempre un passo dietro a loro e alle loro scelte.
La passione per la musica non l’ha distratta dagli studi, la giovane figlia d’Albano ha deciso d’andare all’Università a Milano e così anche il fratello. Jasmine tuttavia non dimentica la musica, interesse che coltiva d’anni soprattutto sul web.
Lo scorso anno Jasmine ha affiancato il padre ne ruolo di giudice d’X Factor senior ed è stata molto apprezzata dal pubblico. Allo stesso tempo la it girl spopola in rete, i video delle sue canzoni Ego e Calamite stanno ottenendo tantissimi like e condivisioni e di questo Jasmine non non esserne contenta.