Sembra essere già cominciata la resa dei conti per Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. A un anno dal loro primo incontro a Uomini e Donne, ecco che l’ex tronista rompe il silenzio racconta così la sua verità al Grande Fratello Vip.
La fine della relazione tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni ha davvero fatto discutere i magazine di gossip, lasciando così senza parole anche i fan della coppia che avevano seguito con passione l’avvio della loro bellissima relazione d’amore… a Uomini e Donne.
Una volta spente le telecamere, però, le cose per la giovane coppia non sarebbero andate come entrami speravano, tanto da decidere di lasciarsi poco dopo. Il racconto fatto da Sophie Codegoni, però, cela anche un’altra verità. Ecco cosa sarebbe successo tra loro prima dell’addio.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le nuove confessioni che Sophie Codegoni ha rilasciato circa la sua relazione con Matteo Ranieri, il tutto durante una lunga chiacchierata con alcuni degli inquilini della casa.
L’ex tronista, dunque, si è lasciata andate alla seguente confessione: “Lui (Matteo Ranieri ndr) ha alimentato tutto, metteva le frasi contro di me. Secondo me non verrebbe mai qua perché sa che in uno scontro faccia a faccia non riuscirebbe a tenermi botta. Io oltre ad avere la parlantina sto dicendo la verità. Anche perché io di tutto quello che dico ho le prove”.
Successivamente, Sophie Codegoni ha anche voluto rivelare il modo in cui Matteo Ranieri abbia deciso di lasciarla, così su due piedi, per poi andar via insieme a un amico: “Questo ti racchiude tutto: ‘Non mi piaci né esteticamente né caratterialmente. Sei viziata, narcisista, egocentrica’. Mi ha lasciato con l’amico di fianco. L’amico con la macchina accesa. Capisci? Penso di aver racchiuso tutto così”.
L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, ha concluso il suo sfogo affermando di essere certa di non avere in futuro un confronto televisivo con Matteo Ranieri: “Lui le sa queste cose. Ti dico la verità, io non le avrei raccontate in televisione se lui mi avesse portato un minimo di… Non ti dico di dire la verità, ma almeno un 50 e 50. Non di dire è lei la str..za, pezza di me..a”.
La risposta di Matteo Ranieri , certo invece della sua verità circa la relazione con Sophie Codegoni, non si è fatta di certo attendere ed ecco che su Twitter arriva la seguente frecciatina scagliata dall’ex corteggiatore: “ Ogni sabato mattina, in Italia, un Matteo si sveglia, sa che dovrà twittare più in fretta di un leone o verrà perseguitat o”.