Le puntate della prossima settimana di Love is in the Air sono incentrate sul ritorno di Serkan e sui suoi problemi di salute.
I parenti e gli amici di Serkan temono il peggio e dopo che la data del matrimonio viene superata perdono anche le speranze di rivederlo. Nelle puntate della prossima settimana, trasmesse come sempre su Canale 5 tra Uomini e Donne e la fascia pomeridiana del Grande Fratello Vip, ci saranno novità sul personaggio scomparso, ma anche delle terribili conseguenze a cui tutti dovranno cercare di far fronte.
Leggi anche ->Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti confessione a luci rosse: “Le veline erano senza…”
Aydan, la mamma di Serkan, è molto preoccupata per le sue condizioni di salute e cerca di agevolare il ritorno della sua memoria organizzando una festa di bentornato nel locale Art Life. I colleghi lo accolgono con grandi applausi e felicità, ma ciò nonostante è evidente che le cose sono cambiate. Per quanto riguarda la situazione di Serkan ed Eda, nell’ultima puntata entrano in gioco Deniz e Ayfer, amici d’infanzia della Yldiz. I due infatti stanno escogitando un piano per fare tornare la memoria a Bolat e fargli ricordare della fidanzata.
Leggi anche ->“A rischio”, ancora problemi a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci cosa farà?
Intanto all’Art Life si verifica il primo fraintendimento tra Engin e Piril. A creare i presupposti per questo inconveniente è Engin, il quale decide di origliare una conversazione telefonica di Piril e pensa di aver scoperto che la donna è incinta. In verità niente di più distante dalla realtà, visto che la gravidanza di cui parla al telefono è quella di una gatta per la quale è in pensiero.