Un nuovo lutto colpisce la redazione del Grande Fratello, a perdere la vita è stato un noto personaggio del programma, deceduto a seguito di un infarto fulminante. Ecco di chi si tratta.
Settimana difficile per la redazione del programma del Grande Fratello, costretta a dire addio un noto collaboratore dello show che si è spento improvvisamente. Il weekend in corso, però, riserva un nuovo boccone amaro da mandare giù e un nuovo addio che ha sconvolto così la produzione del programma.
Nel corso delle ultime ore, infatti, è stata diffusa la notizia secondo cui nel cuore di Roma si è spento uno storico collaboratore del reality show, un decesso causato da un infarto che non gli ha lasciato alcuna via di scampo. Ecco di chi si tratta.
Un nuovo dolore per la redazione del Grande Fratello, costretta a dire addio così allo storico sceneggiatore Filippo Sciortino, deceduto all’improvviso a soli 55 anni mentre si trovava nella stanza di un B&B nel cuore di Roma.
L’uomo era noto nel mondo dello spettacolo per aver collaborato con il noto reality show di Canale 5 e non solo. Nel corso della sua carriera, Sciortino ha avuto modo di collaborare anche con altri programmi televisivi e persino con la casa di moda di Dolce & Gabbana in occasione di una sfilata realizzata nel cuore di Monreale, in provincia di Palermo, città di cui era originario.
A parlare di Filippo Sciortino è stato anche il primo cittadino di Palermo, Leoluca Orlando, che ha nel suo messaggio di cordoglio ha parlato di un artista a 360 gradi e che nel corso della sua carriera ha avuto modo di mettersi in gioco in varie occasioni lavorative, esprimendo il suo profondo cordoglio alla famiglia.
Secondo quanto reso noto da NewSicilia, inoltre, a rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato anche un familiare di Sciortino che sui social ha scritto il seguente messaggio: “ Ciao Cugino caro, Filippo Sciortino, lo stesso nome di mio padre. Una persona speciale, pieno di entusiasmo e vitalità. Hai fatto dovuto la gavetta e le tue immani capacità ti hanno fatto diventare un grandissimo artista della televisione e del cinema, i tuoi rapporti con gli altri erano sempre cortesi e gioviali, sei stato apprezzato da tutti quelli che ti hanno conosciuto. Riposa in pace, caro cugino mio ”.