E’ recentemente spuntata sul web uno scatto che ritrae Clizia Incorvaia con Paolo Ciavarro e il suo splendido pancione.
I due si sono infatti conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, reality show a cui hanno partecipato entrambi. Si sono innamorati e hanno così iniziato una splendida relazione, che oggi continua splendidamente. Nei primi mesi del 2021, la coppia ha annunciato di essere andata a convivere e, qualche mese dopo, ha svelato una notizia importantissima: aspettano un bambino. Ecco una delle foto più recenti venuta fuori dai loro profili social.
Sul suo account Instagram ufficiale, la Incorvaia ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre, in topless e con una semplice camicia bianca semiaperta, guarda il suo meraviglioso pancione.
Accanto a lei, il suo compagno Paolo Ciavarro che la bacia ed è davvero felicissimo di esserle accanto. Insomma, questo scatto rappresenta in pieno l’idea di amore e famiglia e i fans sono stati davvero felicissimi di vederli in questa posa.
“Siamo ufficialmente al quinto mese“, ha scritto infatti Clizia come didascalia del post, “Gnometto/a è grande quanto una melagrana e io mi trasformo in una bellezza curvy. Tanto felici“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei followers, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la bellezza dello scatto. D’altronde, tutti non vedono l’ora che arrivi l’attesissimo momento della gravidanza, che permetterà loro di conoscere finalmente il piccolo.
Tra i vari commenti, non poteva di certo mancare quello di Eleonora Giorgi, la futura nonna e la madre di Paolo Ciavarro.
Come aveva in passato dichiarato lei stessa, Eleonora non sta più nella pelle ed è davvero al settimo cielo per l’imminente arrivo del suo nipotino. L’attrice si è detta felicissima, ed è sicuramente abbastanza pronta per fare la nonna. Per questo, la stessa si è fatta sentire con un commento sotto il post: la Giorgi ha infatti scritto “Amoriii” accompagnato da molti cuoricini. Ormai non resta che attendere con impazienza il fatidico momento.