Riflettori puntati su Massimiliano Rosolini e Natalia Titova che nel corso delle ultime ore si trovano nel mirino del web a seguito del debutto della figlia nel mondo della moda… bellissima in passerella.
La coppia, nata molti anni fa a Ballando con le Stelle, nel tempo ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto anche attraverso i social, qui dove Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno sempre riscosso un grandissimo successo. Oggi, però, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che in men che non si dica ha conquistato il web.
A fare il suo esordio nel mondo della moda è stata la figlia maggiore di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Sofia Nicole, super protagonista durante la sfilata organizzata a un noto brand di moda italiana.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno condiviso poche settimane fa nella sua pagina Instagram.
Nelle immagini in questione, dunque, è possibile vedere la figlia maggiore Sofia in passerella per la nota stilista Laura Biaggiotti che, nel cuore di Roma, ha presentato la nuova linea di abiti qui dove figura anche una sezione dedicata, appunto, ai più piccoli.
A raccontare così l’esordio fatto in passerella dalla piccola Sofia per Laura Biagiotti è stato anche Massimiliano Rosolino, il quale ha guardato con immenso orgoglio la propria figlia stupenda come una stella. Un evento che per la stilista si è rivelato davvero un gradissimo successo e al quale hanno preso parte numerosi personaggi dello sport e del mondo dello spettacolo.
Non a caso, ecco che a conquistare il popolo del web troviamo anche il bellissimo messaggio che l’ex nuotatore ed ex dell’Isola dei Famosi ha scritto nella sua pagina Instagram come commento alle foto in questione. Qui, infatti, è possibile leggere: “Dopo 20 anni dal mio primo giro in passerella tocca a te amore mio. Da domani torniamo a sfilare tra banchi e corsie però…”.