Justine Mattera la foto bomba: calze a rete, tacchi a spillo e…topless da censura

Justine Mattera ha recentemente pubblicato uno scatto davvero sexy: siete curiosi di vederlo? Ecco come si è mostrata.

Nata a Rockville Centre (New York) nel 1971, la Mattera è sicuramente un’apprezzatissima showgirl e attrice, che ha saputo conquistare sin da subito i cuori di milioni di telespettatori. Il suo primo esordio in tv è infatti avvenuto insieme a Paolo Limiti, diventato poi suo compagno anche nella vita privata. Sapete cos’ha pubblicato di recente la bellissima donna? Ecco lo scatto ‘piccante‘. 

Justine Mattera versione sexy: come si è mostrata la showgirl

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Mattera ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre è in una posa sensualissima, semidistesa sul divano.

L’attrice è infatti completamente nuda, e indossa solamente delle calze a rete che lasciano intravedere ai fans le sue forme più sinuose. Non possono inoltre mancare i suoi tacchi a spillo, che le donano ovviamente ancora di più una spiccata femminilità. Inoltre, Justine non porta alcun reggiseno ed è possibile vedere il suo décolleté e la sua schiena totalmente scoperta.

Sul capo, la showgirl indossa un cappello poliziesco, la cui scelta ha lasciato senza parole tutti i suoi fans più affezionati. “Qualche giusta riflessione prima della prossima gara“, ha poi scritto Justine come didascalia del post. Non sono poi mancati i numerosissimi commenti dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di scriverle qualcosa sulla sua bellezza.

Bella come sempre, e in gran forma“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Così vinci prima di partire”, “Ma che bella che sei”, “Sei davvero perfetta“.

Leggi anche —-> Justine Mattera scatto in sauna, ma il costume si sposta: incidente sexy

La vita privata di Justine Mattera

Nel 2000, la Mattera si è sposata con il conduttore Paolo Limiti. Il loro matrimonio è però durato solo due anni, anche se in seguito sono stati in buoni rapporti. “Gli voglio un bene dell’anima“, disse infatti lei sul suo ex marito (venuto a mancare nel 2017 a causa di un cancro), “E’ una persona speciale, per la sua intelligenza, il suo senso dell’umorismo, la sua cultura, il suo cuore“.

Leggi anche —-> Justine Mattera fisico pazzesco a 49 anni | La showgirl in tutina trasparente fa impazzire il web

Nel 2009, Justin ha invece sposato l’imprenditore Fabrizio Cassata: dalla loro storia d’amore sono nati i due figli Vivienne Rose e Vincent. Oggi i due sono molto felici insieme, e amano davvero tanto la loro famiglia.

Gestione cookie