Nuovi momenti di tensione a Il Paradiso delle Signore, qui dove stanno per arrivare altri personaggi che prenderanno parte alla serie, scuotendo gli animi dei protagonisti. Ecco di chi si tratta.
Durante la messa in onda delle prime puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di vedere come la love storie tra Marcello e Ludovica sia stata messa in difficoltà dalla Contessa di Sant’Erasmo, Adelaide, la quale sta cercando in ogni modo di separare i due ragazzi. Nel frattempo, la nobile donna compagna di Guarnieri ha detto ufficialmente addio anche ad Achille, ormai suo ex marito trovato deceduto e che l’ha messa faccia a faccia con la figlia dell’uomo venuta a Milano in riscatto della tomba del padre.
Il tutto, però, non finisce qui dato che nel mirino del web troviamo l’imminente arrivo di nuovi personaggi che diventeranno così protagonisti della serie di cada Rai 1.
L’avvio della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, inoltre, ha visto anche il ritorno di un personaggio molto amato come la giovane cantante Tina, tornata a Milano dopo aver scoperto i tradimenti di Sandro. Il rientro in Italia, però, potrebbe comportare anche degli ulteriori colpi di scena… dato che ai fans non è passato di certo inosservato quel certo feeling nato con Vittorio Conti.
Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo anche la diffusione di nuove anticipazioni che riguardano l’arrivo di Ezio nonché il padre della venere Stefania.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo l’imminente arrivo di Teresio Colombo, interpretato da Massimo Poggio, nonché il padre della Venere Stefania… mettendo in seria difficoltà l’ex compagna Gloria che da qualche tempo lavora come capocommessa al Il Paradiso delle Signore nel tentativo di ricucire il rapporto con la figlia che è stata costretta ad abbandonare anni fa, prima di raccontarle la sua verità.
La giovane Venere, che non sa ancora di essere la figlia di Gloria, dovrà essere i conti anche con l’arrivo della moglie del padre, Veronica Zanatta , che arriverà a Milano con la figlia Gemma. L’obiettivo della donna è quello di ricucire il rapporto tra l’uomo e la figlia ma, nonostante il nobile fine, ecco che davanti a lei troverà una lunga serie di ostacoli da superare, alcuni dei quali piazzati proprio dalla figlia Gemma.