La principessa Charlotte Casiraghi ha letteralmente ammaliato il web come testimonial di una campagna pubblicitaria: l’outfit è perfetto.
Quando è cresciuta Charlotte ha fatto parlare di sé soprattutto per le intemperanze, per il desiderio di allontanarsi dalla vita di corte e per le sue relazioni sentimentali. Prima ha fatto discutere la scelta di legarsi sentimentalmente all’umorista marocchino Gad Elmaleh (dal quale ha avuto il primo figlio Raphael nel 2013), quindi la successiva relazione con Dimitri Rassam.
La relazione con il produttore si è evoluta in matrimonio nel 2019, un anno dopo che la bella Charlotte ha dato alla luce il secondogenito Balthazar. Secondo quanto emerge dai rotocalchi rosa d’oltralpe, il rapporto tra i due sarebbe caratterizzato da alti e bassi, con periodi di crisi e violente litigate. L’indiscrezione è talmente radicata che per tutto il periodo della pandemia si è vociferato che il loro matrimonio fosse in crisi e che presto potrebbe giungere il divorzio.
Voci che ovviamente non sono mai state confermate dai diretti interessati, ma che si sono gonfiate per la scelta condivisa di non partecipare ad eventi mondani o mostrarsi in pubblico. Questo almeno fino al Festival di Cannes, manifestazione durante la quale la coppia si è fatta vedere pubblicamente ed ha dissipato, almeno per il momento, le voci di un possibile addio.
Leggi anche ->Amici, LDA scoppia in lacrime: i rapporti con suo padre Gigi D’Alessio
Leggi anche ->Uomini e Donne, chi è e cosa fa Maria corteggiatrice del trono classico
Gli scatti sono stati ovviamente condivisi sulla pagina Instagram ufficiale della principessa ed hanno galvanizzato la sua fan base. In uno di questi la vediamo con un abito da sera nero caratterizzato da un ampio spacco sul davanti che è stato adornato da una splendida collana. In un altro, invece, l’ammiriamo in un tailleur blu raffinatissimo (in puro stile Chanel): giacca a maniche corte con bottoni dorati e cintura e una gonna classica che finisce poco sopra il ginocchio.