Il programma di Uomini e Donne continua a riservare delle grandissime sorprese al pubblico, e l’arrivo della corteggiatrice Maria ha animato gli anime fin da subito. Non a caso, per i due tronisti Matteo e Joele si parla già di scontro.
Le prime dinamiche e conoscenze nate nel programma di Uomini e Donne comincino ad animare così sia il Trono Classico e il Trono Over, qui dove una delle protagoniste indiscusse della scena è proprio la corteggiatrice Maria. La giovane donna campana.
La giovane corteggiatrice, inoltre, dopo l’esterna con Matteo Fioravanti ha ammesso di essere interessata anche a Joele, motivo per cui ha accettato nell’immediato l’invito del tronista ad uscire e così conoscersi. Una decisione che, però, ha scatenato varie ire in studio. Ecco perché.
Maria scuote gli animi a Uomini e Donne
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web e del gossip italiano troviamo proprio la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne Maria, la cui dichiarazione rilasciata dopo l’esterna con Matteo. La giovane donna, durante il confronto in studio, parlando del tronista ha affermato: “Probabilmente fuori da qui non lo avrei neanche considerato poi però qui ho deciso di conoscerlo in questa esterna”.
Una dichiarazione, questa, che ha scatenato in men che non si dica il panico in studi egli scontri tra Maria e un’altra corteggiatrice che l’ha accusata di essere ‘costruita’ e falsa. La corteggiatrice però ha subito risposto così alle accuse: “Ero contenta di andare in esterna con lui, una volta uscita con lui ho capito che gli stereotipi che avevo nella testa non erano veritiera”.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Aldo Montano deve abbandonare il reality: le parole di Signorini
LEGGI ANCHE -> Valentina Autiero allarga la famiglia dopo il trono over: il lieto annuncio
Anticipazioni Trono Classico
Nel mirino dell’attenzione del web, però, troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni di Uomini e Donne che parlano così di un presunto scontro tra Matteo e Joele .
Secondo quanto reso noto da vari magazine del web, sembrerebbe che i due giovani tronisti si sono trovati l’uno contro l’altro dopo che Maria ha manifestato un interesse per entrambi i ragazzi, andando in esterna sia con Matteo che con Joele prima di capire con chi intende continuare il suo percorso. Una decisione presa dalla corteggiatrice e che avrebbe fatto infuriare così Matteo che si sarebbe subito scagliato contro il compagno di trono.