Puntata ad altissima tensione a Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, qui dove Romina Carrisi sarebbe svenuta durante la diretta televisiva. Ecco cos’è successo nel dettaglio.
Appuramento ricco di grandi sorprese durante il programma del pomeriggio di Rai 1 che torna così per la seconda edizione, con al timone sempre Serena Bortone insieme agli opinionisti che dallo scorso anno sono al suo fianco, come appunto Romina Carrisi. Durante la messa in onda dell’odierna è stata ricca anche di ospiti che hanno appassionato il pubblico con i loro racconti, tra i quali Tullio De Piscopo e Violante Placido .
A scaldare gli animi e lasciare senza parole il pubblico da casa è stata Romina Carrisi che improvvisamente cade sul pavimento. Ecco perché.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un episodio che si è a poco verificato durante la puntata ad altissima tensione in diretta di Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1.
Nello studio oggi, inoltre, in qualità di opinionisti sono tornati Massimo Cannoletta, Romina Carrisi e Emanuel Caserio… quest’ultimi protagonisti però di un clamoroso colpo di scena che ha lasciato senza parole il pubblico e in particolar modo la figlia di Albano e Romina.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Emanuel Casiero (Salvatore ne Il Paradiso delle Signore ndr) e Romina Carrisi. Dopo le pillole di cultura curate da Massimo Cannoletta, ecco che la giovane artista pugliese invita Caserio ad assisterla nel riproporre una scena del film Barefoot in the park con attori protagonisti Robert Radford e Jane Fonda.
Romina Carrisi , dunque, recita la celebre battuta: “ Se tu non mi dai un bacio vero, io ti restituisco il tuo pigiama ”. Emanuel Casiero , con un gesto del tutto inaspettato, però, bacia Romina Carrisi sorprendendo tutti … persino Serena Bortone visibilmente colpita dall’evoluzione improvvisa della scena.
A rendere il tutto più divertente e allo stesso tempo ironico è stata la reazione di Romina Carrisi che, successivamente, dedicato , ha inscenato uno svenimento in diretta … concludendo il momento all’arte con un sorriso.