Carmen Russo è arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip: al suo ingresso, ha subito parlato a distanza con suo marito Enzo Paolo Turchi.
La nota danzatrice è infatti la nuova concorrente del seguitissimo reality show condotto come sempre da Alfonso Signorini. In questa nuovissima edizione, numerose saranno i colpi di scena e le imprevedibili sorprese, che terranno i milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Sapete cos’è però accaduto esattamente durante la scorsa puntata? Enzo Paolo Turchi ha ‘accusato’ la moglie Carmen Russo.
Al momento dell’ingresso a sorpresa di Enzo Paolo Turchi nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Carmen Russo si è visibilmente emozionata. La donna proprio non si aspettava di rivedere improvvisamente suo marito.
Improvvisamente, Enzo Paolo ha però guardato la moglie e ha detto fermamente: “Mi hai tradito“. Lei risponde subito: “Ma che dici?“. Così, il marito le dice ironicamente: “Tu hai ballato con lui, mi fa piacere però adesso dobbiamo ballare noi…“. Queste parole, riferite implicitamente a Giucas Casella, hanno così fatto divertire molto il pubblico, e anche i diretti interessati sono scoppiati a ridere.
Carmen Russo è così sempre più emozionata; interviene Alfonso Signorini che le dice: “Prima di entrare nella Casa mi hai detto che hai sempre più paura del domani perché temi che tua figlia possa rimanere sola“. Lei ha così annuito, e ha guardato il suo adorabile marito. “Amiamo la vita“, ha risposto infine con lo sguardo pieno di affetto.
Insomma, i due sono più innamorati che mai e rappresentano senz’altro una delle coppie più longeve della televisione italiana. Dalla loro profonda relazione, è anche nata una splendida bambina di nome Maria: Carmen è diventata mamma all’età di 53 anni e cerca sempre di dare il meglio alla sua piccola.
“Maria sta bene, a scuola va bene. Stai tranquilla“, le dice infatti Enzo Paolo per tranquillizzarla. Lei risponde affermando “Ti amo“, e nei loro occhi si vede il desiderio che hanno di riabbracciarsi. Un sogno, questo, che potrà realizzarsi quando la nuova gieffina uscirà dalla Casa: nonostante tutto, il loro amore resta sempre ben intatto e supera tutte le barriere del tempo e della distanza.