Ex dama di Uomini e Donne Valentina Autiero è stata un personaggio del dating show di Maria de Filippi per molto tempo: verace e eclettica ha cercato l’amore vero ma nonostante qualche breve frequentazione alla fine ha lasciato il programma da sola convinta che il suo percorso nel programma si fosse concluso. Prima di lasciare la tv Valentina si era dichiarata Germano, cavaliere con cui aveva creato un certo feeling che però non ha voluto frequentare la dama lontano dalle telecamere.
Profilo social molto attivo nonostante sia lontano dalla tv da mesi Valentina Autiero oggi si dedica se stessa e al suo centro estetico. L’ex dama è anche cambiata fisicamente: corpo al top perfetta in costume ma anche in abiti succinti e capelli schiariti che mettono in evidenza i suoi occhi blu e le labbra carnose rivelano il momento positivo della donna che a quanto pare non ha nessuna nostalgia di Uomini e Donne.
In questi giorni Valentina ha condiviso sui social un momento speciale della sua vita, ha infatti reso noto che la famiglia si è allargata accogliendo un cucciolo di Pomerania che l’ha conquistata immediatamente: “Vi presento Ettore che in pochi giorni è riuscito già a rubarmi il ???? un amore veramente puro #ettore#volpinodipomerania.” Questa la didascalia che Valentina ha scritto a fianco allo scatto dove appare abbracciata al tenero cucciolo.
Ettore è il nome che Valentina Autiero ha scelto per il suo cucciolo, un amore di cane che le ha conquistato il cuore. Per Valentina l’arrivo di Ettore segna un cambiamento radicale nella sua vita, qualcosa di positivo di cui la dama aveva bisogno. Molti i complimenti dei fans che hanno fatto gli auguri all’ex dama e si sono complimentati per la bellezza di Ettore.
Da notare quanto Valentina sia cambiata fisicamente dall’addio a Uomini e Donne, l’ex dama sembra essere un’altra persona da come il pubblico è abituato a vederla. Valentina si dichiara single e dedita a se stessa e al suo lavoro, e a quanto pare non ha ancora trovato l’anima gemella.