Torna come di consueto l’appuntamento con Un Posto al Sole nella prima serata di Rai Tre: ecco cosa succede nella puntata del 22 settembre.
La famiglia Poggi, al centro di quasi tutte le vicende della soap, in questo periodo è devastata per le accuse che pendono sul capo famiglia Renato. L’uomo è il principale sospettato delle indagini sull’aggressione subita da Susanna e, sebbene non si trovi in carcere, l’uomo sta vivendo un periodo difficile. Nella puntata di oggi scopriremo che a prendere legalmente le sue difese sarà Beatrice, ma nel contempo il figlio ed il genero stanno cercando di fare luce sull’accaduto per i fatti propri.
In casa Poggi, infatti, tutti sono certi che Renato è innocente e che con l’aggressione ai danni della ragazza non c’entri nulla. Dunque Niko è andato a parlare con il cognato Franco ed insieme hanno deciso di investigare parallelamente alla polizia. Nella puntata di oggi proprio Franco riceverà un’informazione che potrebbe portare a scoprire il reale colpevole.
Leggi anche ->Cecilia Rodriguez lascia Ignazio Moser (di nuovo) | Nel suo cuore un altro amore
Leggi anche ->Lutto Sex and the City | L’annuncio straziante della famiglia
Infine vedremo l’evoluzione della crisi tra Silvia e Michele. Lo scrittore è pienamente assorbito dal suo nuovo progetto e profonde ogni energia che ha in corpo per ultimare il suo libro. Tale devozione al progetto l’ha portato a trascurare Silvia, la quale, sconsolata, si è lasciata sedurre e coinvolgere da Giancarlo. La donna continua a dividersi tra la famiglia e l’amante, senza che il marito per adesso riesca a capire cosa sta succedendo in casa.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…