Durante una delle scorse puntate di ‘Tu sì que vales’, è accaduto l’imprevedibile: Sabrina Ferilli ha infatti lanciato un improvviso urlo.
Il noto talent show ha infatti visto ripartire la sua nuovissima stagione, che sta come sempre riuscendo a conquistare i cuori di milioni di persone. Numerosissimi saranno anche quest’anno i talenti da mostrare e gli ospiti del programma, ma anche i numerosi colpi di scena e le solite imprevedibili sorprese. Lo show, trasmesso su Canale 5, è anche stavolta condotto da Maria De Filippi e vede la partecipazione di Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari (come giuria), e Sabrina Ferilli (come giuria popolare). Sapete cos’è accaduto esattamente?
Ci sono stati dei momenti di tensione pura durante il seguitissimo programma televisivo ‘Tu sì que vales‘, che vede la presenza anche della Ferilli.
La giuria è infatti stata convocata ad assistere a una prova esterna e notturna, che ha avuto luogo in una location di campagna. Il posto era al buio, e loro hanno dovuto camminare lungo tutto quel sentiero. Improvvisamente, nel percorso, è spuntato una specie di folletto con un mantello, e Sabrina Ferilli si è subito spaventata alla vista di quell’essere: ha così iniziato a minacciarlo.
La bella attrice ha poi continuato il percorso, fino ad arrivare al momento in cui i concorrenti si sono esibiti. Si trattava infatti di una coppia di artisti che hanno deciso di realizzare un’originalissima performance. Durante l’esibizione, è comparso però nuovamente lo stesso folletto e la Ferilli non ce l’ha fatta più e ha iniziato a urlare.
“Che fai?“, le ha chiesto così Maria De Filippi. Così Sabrina, esasperata da quello che stava accadendo, ha iniziato a urlare ancora di più e si è lasciata andare a delle parole poco piacevoli. “Mi hai rotto il ca**o“, ha infatti detto la Ferilli creando tensione tra gli ospiti e il resto dei giudici.
Insomma, come sempre l’attrice ha dato dimostrazione di essere schietta e sincera, oltre che di non avere peli sulla lingua. Sabrina Ferilli è arrivata dritta al punto, e questo è sicuramente uno dei lati del suo carattere.