Fabrizio Corona torna a essere protagonista del gossip italiano a seguito del legame con Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne con la quale avuto avuto anche un breve flirt ma… cos’è successo davvero tra loro?
Riflettori puntati sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip, qui dove l’ingresso di Sophie Codegoni ha già acceso gli animi dei protagonisti del reality show e il gossip fuori la casa più spiata di Italia.
Non a caso, ecco che nel mirino del web troviamo nuovamente l’ex di Uomini e Donne e il legame con Fabrizio Corona. Ecco la verità.
Poco prima dell’avvio del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni si è concessa una lunga intervista rilasciata alla redazione del settimanale Chi qui dove ha parlato della sua vita a 360 gradi, dalla fine dell’amore con Matteo Ranieri alla conoscenza con Fabrizio Corona.
In un primo momento per entrambi si è parlato anche di un possibile flirt, ma in quell’occasione l’ex tronista ha subito chiarito la sua posizione rivelando: “Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente, l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva”. Sophie Codegoni in merito al presunto flirt, invece, ha dichiarato: “Lui mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole”.
Il legame che unisce così l’ex re dei paparazzi e Sophie Codegoni, dunque, sarebbe solo ed esclusivamente di natura professionale e consolidato comunque da una buona amicizia.
Non a caso, è stato lo stesso Fabrizio Corona a difendere sui social la Codegoni dopo le dichiarazioni di Gianmaria Antinolfi pubblicando il seguente messaggio: “Questo povero sfigato gestito da 2 sfigati FALLITI che ha negato di essere fidanzato per entrare nel programma. I DUE SFIGATI che hanno in mano il suo Instagram hanno defollowato a sua insaputa la fidanzata e la insultano pure. BISOGNA SAPERLO FARE STO LAVORO”.