Alberto+di+Monaco%2C+avete+mai+visto+l%E2%80%99altro+figlio+del+Principe%3F+Il+%28bellissimo%29+18enne+conquista+la+scena
solonotizie24it
/2021/09/22/alberto-di-monaco-avete-mai-visto-laltro-figlio-del-principe-il-giovane-conquista-la-scena/amp/
Gossip e Tv

Alberto di Monaco, avete mai visto l’altro figlio del Principe? Il (bellissimo) 18enne conquista la scena

Published by
Francesca Guglielmino

I riflettori dei media in queste ultime settimane sono concentrati sulla famiglia reale di Monaco e tutti i suoi componenti… non a caso, ecco che oggi nel mirino del web troviamo proprio lui Alexandre Coste Grimaldi, il secondogenito che il Principe Alberto ha riconosciuto come suo figlio solo pochi anni fa.

>
Principe Alberto figlio Alexandre chi è – Solonotizie24

Non molto tempo fa a conquistare la scena mediatica è stata la bellissima Jazmin Grace Grimaldi, oggi trent’enne in carriera e che Alberto di Monco ha riconosciuto come ufficialmente sua figlia quando la giovane aveva compiuto 14 anni. I due, spesso insieme in occasione di vari eventi mondani, nonostante abbiano trascorso molti anni separati l’uno dall’altra a oggi hanno un bellissimo e solido rapporto padre figlia e non solo. Jazmin, infatti, è molto legata a Charlene e i due gemelli nati dal matrimonio del padre.

Allo stesso modo, il Principe Grimaldi ha deciso di riconoscere anche Alexandre Coste nato da una relazione precedente all’incontro con Charlene e, infatti, è proprio su di lui che i media si concentrano oggi.

Principe Alberto figlio Alexandre chi è – Solonotizie24

Chi è Alexandre Coste Grimaldi?

Rispetto alla sorella Jazmin, di Alexandre Coste si conosce davvero poco se non il fatto che la madre Nicole è originaria del Togo, figlia di un commerciante del luogo, e che in passato ha avuto un importante relazione con il Principe Alberto che ha poi riconosciuto il loro figlio solo in seguito alla sua nascita.

A raccontare tutto nel dettaglio era stata la stessa Nicole Coste, come riportato anche dal magazine DiLei, che parlando del rapporto con il Principe Alberto ha dichiarato: “Prima di restare incinta ho avuto una relazione di cinque anni con suo padre. È nato da un amore ed è stato riconosciuto… È nato due anni prima che cominciasse la relazione tra suo padre e Charlene”.

Principe Alberto figlio Alexandre chi è – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Spacco vertiginoso e scollatura profonda: Gemma scandalosa, come si è presentata al trono over

LEGGI ANCHE -> “Principe Harry sta male” | Preoccupazione per le sue condizioni

Alberto di Monaco papà amorevole

Nel corso degli anni i sudditi del Principato di Monaco hanno avuto modo di vedere come il Principe Grimaldi sia davvero un padre amorevole per i suoi due gemelli Gabriella e Jacques, sempre al suo fianco anche durante le varie visite istituzionali.

Il Principe Alberto, inoltre, ha sempre cercato di essere presente in ogni modo anche nella vita dei due figli nati da relazioni precedenti e riconosciuti solo in seguito. Non a caso, la madre i Alexandre Coste Grimaldi in tal senso ha anche dichiarato: “Alberto si è impegnato fin dall’inizio a essere presente e a far entrare a poco a poco il figlio nella sua famiglia e ha onorato la sua promessa: le cose vanno bene e seguono il loro corso, e questo mi rallegra. Alberto si è sempre assunto il ruolo di padre e non abbiamo mai concluso alcun accordo economico. Il nostro rapporto si basa sulla fiducia”.

Principe Alberto figlio Alexandre chi è – Solonotizie24

Nicole Coste, infine, ha concluso così la confessione fatta sul Principe Alberto e il figlio , il quale ha da poco compiuto 18 anni: “ Alexandre ha preso la mia cortesia e gentilezza. Anche Alberto è tenero, sensibile, affettuoso. Alexandre ci somiglia molto. Loro due si intendono una meraviglia e sono molto complici. Amano vivere insieme le attività sportive ea volte parlano di politica. Alberto è molto protettivo nei confronti del figlio. Fino ad ora abbiamo preso insieme le decisioni importanti e le iscrizioni a scuola le abbiamo sempre firmate entrambi. I nostri ruoli sono complementari e lui mi aiuta quando sono in difficoltà” .