La corteggiatrice napoletana, Maria ha sollevato un vero proprio polverone. La giovane che sta conoscendo Matteo Fioravanti è finta sotto accusa del web a causa del suo atteggiamento dispotico e sprezzante. Le ragazze in studio hanno sbottato ma lei, con fare saccente ha risposto di non curarsi delle loro parole.
Uomini e Donne è ufficialmente ripartito ed in studio si sono create le prime tensioni. Il bel tronista romano Matteo Fioravanti ha deciso di portare in esterna la giovanissima corteggiatrice partenopea, Maria. Il comportamento della napoletana non è affatto piaciuto ed in studio le ragazze sono “insorte”.
Il suo atteggiamento, definito arrogante da molti, ha sollevato critiche e polemiche soprattutto dopo che Maria ha ammesso che fuori dal contesto televisivo, uno come Matteo non avrebbe attirato la sua attenzione.
“Probabilmente fuori da qui non lo avrei nemmeno considerato – ha detto la corteggiatrice sotto lo sguardo attonito dei presenti- “poi però ho deciso di conoscerlo in questa esterna”.
Le sue parole hanno fatto andare su tutte le furie le altre corteggiatrici che hanno trovato incoerente il suo comportamento: “Sei costruita e falsa, vuoi far vedere che non lo avresti mai considerato e ora sembri innamoratissima”- le ha detto una corteggiatrice.
Maria sotto attacco generale ha provato a chiarire la sua posizione, spiegando che è rimasta piacevolmente colpita da Matteo e che non se lo sarebbe aspettata. “Ero contenta di andare in esterna con lui, una volta uscita con lui ho capito che gli stereotipi che avevo nella testa non erano veritieri”.
Ma nonostante il fatto che la giovane napoletana abbia provato a fare chiarezza sulle sue precedenti dichiarazioni, non ha convinto i presenti in studio e nemmeno il pubblico da casa.
Sui social sono già sbucati meme e pagine che sottolineano la “falsità” della giovane, che secondo parecchi utenti starebbe seguendo un copione, emulando (anche maluccio) il modo di fare che ai tempi fu di Giulia De Lellis.