La Regina Elisabetta ha sempre curato in ogni singolo dettaglio il proprio look, e anche make-up argomento del quale è molto appassionata… ma a far discutere il web oggi troviamo una clamorosa rivelazione. Anche la Regina negli anni ha ceduto al ritocchino di chirurgia estetica.
Negli anni l’immagine della Regina Elisabetta è sempre stata pressoché la stessa, con un look che negli anni è variato a seconda della fascia di età ma per il quale il tailleur è, in vari colori, che sono ormai una firma negli outfit mostrati negli anni dalla sovrana.
Altro segno cult per la Regina Elisabetta è la sua capigliatura, anche in questo caso sempre la stessa con i capelli principalmente raccolti e tirati su. Il tutto, però, non finisce qui dato che a quanto pare la sovrana ha fatto anche ricorso alla chirurgia estetica per correggere qualcosa di sé. Ecco di cosa si tratta.
A esaminare il make up della Regina Elisabetta, secondo quanto reso noto anche da Velvet Gossip, è stata l’esperta in beauty e make up Jessica Constanti che ha esaminato nel dettaglio il viso della sovrana.
La Costanti, dunque, ha spiegato come la Regina negli anni abbia curato nel dettaglio il proprio trucco usando principalmente il fard come strumento che le permette di segnare leggermente la curva del viso. L’obiettivo principale casi come questi è quello di donare luce e snellire il viso, un esperimento perfettamente riuscito osservando le varie foto della Regina Elisabetta.
A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo alcuni rumors che riguardano proprio il viso della Regina Elisabetta …
Osservando molto attentamente il viso della sovrana è possibile notare come all’altezza delle sopracciglia la pelle sua pelle sia quasi perfettamente liscia, una cosa al quanto strana se si pensa al fatto che durante la terza età si ha un indebolimento della pelle nella parte interessata .
Quanto detto, dunque, lascia intendere che la Regina Elisabetta possa aver deciso di far ricorso anche lei a un tocco di chirurgia estetica così qualche rughetta di troppo, anche se tale indiscrezione a oggi non trova qualunque conferma.