Il mondo del gossip non delude i suoi lettori e nel mirino dell’attenzione del web troviamo di nuovo la coppia Allegri – Angiolini , Romina Power e Francesca Pascale ex compagna del cavaliere Silvio Berlusconi.
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Ambra Angiolini che da qualche settimana a questa parte ha intrapreso una nuova ed entusiasmante avventura a Radio Capital, in onda sull’emittente radiofonica con un suo programma.
Nel frattempo, l’attrice quasi quotidianamente si lascia andare anche a delle dirette realizzate sui social con i fans prima di andare in onda, come quella realizzata insieme a Stefania Saccinto. Proprio durate la diretta in questione, ecco che un utente chiede: “Max l’hai finalmente lasciato?”. A rispondere con un sonoro ‘no’ è stata Stefania Saccinto, lasciando intendere che la domanda fosse rivolta a lei. Quindi, ancora una volta, i rumors circa una presunta crisi tra Ambra e Massimiliano Allegri si rivelano un buco nell’acqua.
A far discutere il web oggi, però, troviamo anche la pubblicazione di una nuova foto che mostra Romina Power con un look completamente diverso da quello sfoggiato dall’artista nel corso della sua carriera… un addio, anche se momentaneo, alla sua folta chioma chiara per prediligere così un colore scuro e capelli corti.
Il nuovo look sfoggiato dall’ex moglie di Albano Carrisi è stato realizzato in occasione delle riprese del film Nightmare Alley, al quale ha preso parte non molto tempo fa diretta dal regista Guillermo Del Toro.
Durante le ultime settimane, però, nel mirino dell’attenzione mediatica della cronaca rosa troviamo anche lei… Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi e che da qualche tempo avrebbe intrapreso una relazione con la cantante Paola Turci. Una nuova vita, dunque, che la donna ha deciso di celebrare il tutto con un processo di trasformazione di cambio immagine realizzato su sé stessa.
Dopo l’addio al Cavaliere la vita della Pascale è cambiata, e allo stesso modo il suo look prediligendo un taglio corto e non solo. A lasciare senza parole troviamo l’ addio ai capelli lunghi e la presenza di tatuaggi sul corpo che un tempo (forse) erano nascosti.