La nuova vita del Principe Harry desta delle nuove sostanze alla famiglia reale? A quanto pare l’ex Duca di Sussex si mostrerebbe sempre arrabbiato e preoccupato. Un qualcosa che messo in allarme persino la Regina.
Il Principe Harry solo pochi mesi fa, al fianco della moglie Meghan, durante la prima intervista esclusiva realizzata per Oprah Winfrey ha dichiarato di avere avuto una vita burrascosa a Buckingham Palace, segnata regole e protocolli da attenersi e non solo… solo grazie a Meghan Markle ha potuto così imparare a conoscere un mondo diverso da quello della vita a corte e, successivamente, vedendo l’assalto mediatico a cui lui e sua famiglia erano sottoposti ogni giorno, ecco che arriva decisione di lasciare tutto e andare via dall’Inghilterra.
Una serie di decisioni prese dal Principe che, però, non sono andate a buon fine come lui sperava? Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.
Fin dopo l’addio a Buckingham Palace il Principe Harry non si è creato alcun problema a parlare delle varie problematiche vissute, come alcuni crolli psicologici che ha avuto nel corso del tempo come risposta allo stress mediatico e come reazione al dolore per la scomparsa della madre Lady Diana.
Non a caso allo show per Apple TV, The Me You Can’t See, Harry Windsor ha dichiarato: “Ho sempre voluto essere normale. Non volevo essere il principe Harry, volevo essere solo Harry. Quando ho perso mamma la prima cosa che mi viene in mente è sempre la stessa. Io in auto con la cintura, mio fratello accanto e l’auto inseguita da decine di paparazzi. Senza nessuna protezione. Lei piangeva e guidava. E lo faceva ogni singolo giorno”. Infine: “Ogni giorno fino al giorno della sua morte. Quando mia madre mi è stata portata via poco prima del 13esimo compleanno, io non volevo più quella vita”.
A far discutere nel mondo del web in queste ore troviamo le dichiarazioni rilasciate da Penny Junior, esperta della famiglia reale e che ha collaborato per molti anni al loro fianco, le quali fanno da eco alle affermazioni che il commentatore Duncan Larcombe aveva rilasciato al Mirror.
In particolar modo, Penny Junior parlando del Principe Harry ha dichiarato : “ Sono molto preoccupata per lui. L’Harry che abbiamo visto nell’ultimo anno o giù di lì non è l’Harry di cui ho scritto diversi anni fa. Molto di quello che ha detto e fatto non è da lui, è molto lontano dal suo modo di essere. Si è isolato dagli amici e dalla famiglia. Il fascino, la cordialità, la brillantezza se ne sono andati. È sempre arrabbiato e nervoso ”.