La Royal Family continua ad allargarsi, nelle scorse ore è stato annunciato l’arrivo di un’altra bambina tra i reali britannici.
Si è discusso a lungo sulle motivazioni che hanno indotto Harry a lasciare il Regno Unito ed il ruolo spettante dall’eredità familiare (il titolo per il momento lo ha mantenuto) e, stando alla versione fornita dal Principe e dalla moglie il motivo è da ricercare nell’establishment dietro la corona britannica. Non solo non è stato fornito supporto a Meghan quando la stampa britannica ha cominciato ad attaccarla, ma pare anche che le siano state rivolte delle frasi razziste.
Le dichiarazioni dei duchi del Sussex hanno creato non poco imbarazzo a corte e William è stato il solo a negare che vi siano stati comportamenti razzisti. Le polemiche si sono leggermente dissipate nell’ultimo periodo, dopo la nascita della piccola Lilibet Diana, secondogenita dei Sussex e 8a nella linea di successione alla corona. La piccola ha portato un pizzico di serenità e sembra che si stia lavorando per ricucire lo strappo.
Leggi anche ->Eros Ramazzotti, la confessione sull’addio alla sua ex: “Quando ci siamo lasciati…”
I medici hanno tenuto sotto controllo la parte finale della gestazione e permesso che il parto avvenisse senza problemi. Adesso sia Beatrice che la sua prima figlia, stanno bene. La notizia della nascita è stata fornita come detto dai canali ufficiali con un comunicato nel quale si legge: “Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare l’arrivo sicuro della loro figlia”.
Leggi anche ->Rosalinda Celentano dopo l’addio torna su Instagram: la foto con le due bellissime
La figlia della principessa di York (il cui nome non è ancora stato comunicato) diverrà la 11a nella linea di successione alla corona. Prima di lei ci sono il Principe Carlo, il Principe William, i suoi figli, il Principe Harry, i suoi figli, il nonno Andrea e la mamma Beatrice. Per la Regina si tratta invece della 12a nipote, la famiglia reale dunque continua ad allargarsi.