Lupe Samano, detta Lupita è stata una delle protagoniste di Vite al limite, il programma che accompagna i pazienti del dottor Nowsaradan nel loro difficile percorso di dimagrimento. La giovane Lupe pesava 300 chili, oggi è molto cambiata. Ecco com’è diventata.
Vite al limite, Lupe Pesava 300 chili ora è diventata così
Lupita è stata una delle protagoniste di Vite al limite, il programma in onda su Real Time. Quando è arrivata dal dottor Nowsaradan per chiedere il suo aiuto, la 39enne californiana pesava ben 291 chili.
Grazie al trattamento dell’esperto Lupita riesce a perdere ben 136 chili, raggiungendo i 155 chili. Durante il suo percorso di cura, la giovane ha affrontato anche problemi di coppia con il suo ex fidanzato.
Lupe ha perso perso ed ha una nuova vita ora
Oggi la protagonista di Vite al limite ha ritrovato il sorriso accanto ad Andrew, che ha conosciuto dopo la fine della sua relazione con l’ex fidanzato. ora che è più serena la giovane ha trovato la felicità ed è grata al dottor Nowsaradan che l’ha seguita con perseveranza e pazienza, aiutandola anche da un punto di vista psicologico.
“L’obesità avanzata di alcuni miei pazienti oltre ad essere un fattore fisico è anche e soprattutto un fattore psicologico, ed è quindi una condizione patologica causata da diversi e importanti fattori. Per dimagrire, dunque, non occorre soltanto perdere peso ma soprattutto rendersi conto di quanto ci si debba concentrare sulla propria psicologia”- ha dichiarato il dottor Nowsaradan nel corso di un’intervista per il magazine People.
LEGGI ANCHE ->Sossio Aruta cambia mestiere: nuova vita per l’ex di Uomini e Donne
Leggi anche —-> Barbara D’Urso matrimonio a sorpresa: le foto del lieto evento