Durante la prima puntata della sesta stagione del ‘Grande Fratello Vip’, è accaduto un imprevisto a Sophie Codegoni.
Ha infatti appena avuto inizio il seguitissimo reality show, condotto come sempre da Alfonso Signorini. Quest’anno ci saranno moltissime novità, e i nuovi concorrenti sapranno sicuramente conquistare i cuori di milioni di telespettatori, facendoli anche divertire e intrattenere. Tra di loro, c’è anche la bellissima Sophie Codegoni, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘: sapete cos’è accaduto al momento del suo primo ingresso nella Casa?
Proprio mentre la Codegoni è entrata per la prima volta nella Casa più spiata d’Italia, le è scappato qualcosa. Ma cosa?
Le è infatti uscito un seno fuori dalla sua camicetta, attirando certamente l’attenzione di molti. La giovanissima portava inoltre fieramente una minigonna nera, oltre che una camicia davvero molto scollata che permetteva di intravedere tutto il suo décolleté: com’è stato possibile notare, Sophie non indossava infatti alcun reggiseno.
Entrata nel salotto, l’ex tronista si è recata da Manuel Bortuzzo per salutarlo e, piegandosi, le si è visto tutto. La regia, non accorgendosi subito del piccolo ‘incidente‘, ha anche inquadrato per un bel po’ Sophie dando così la possibilità al pubblico di continuare a guardare quello che c’era al di là della camicia.
La giovane donna si è poi alzata di scatto e, inconsapevolmente, è andata a sbattere contro Alex Belli. Durante il video di presentazione del programma, la stessa aveva infatti detto alcuni commenti positivi su di lui e questo aveva fatto ingelosire molto Delia Duran, la moglie di Alex. Nel corso della prima puntata, Sophie ha però voluto chiarire affermando che, la sua, era stata solo una battuta.
L’ex tronista ha dato sin da subito l’impressione di essere una vera e propria battagliera: ha infatti provocato Alex Belli e lanciato frecciatine a Soleil Sorge. Quando però è entrata per la prima volta nella Casa, ha chiarito subito di aver voglia di stare in pace con tutti.
Non resta che attendere per scoprire cos’altro ha in serbo per il pubblico la bella Sophie: le sorprese non sono sicuramente finite!