Federica Pellegrini fin dagli esordi della sua carriera sportiva è stata spesso nel mirino dell’attenzione del gossip italiano, e non solo… ricordate gli anni d’amore della nuotatrice con il collega Luca Marin? Ecco perché i due hanno deciso di lasciarsi molti anni fa.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Federica Pellegrini spesso protagonista dell’attenzione dei media, anche quando la nuotatrice abbia cercato in ogni modo di proteggere la propria privacy. Così come dimostrato dal delicato momento vissuto molti anni fa legato proprio alla sua vita sentimentale…
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo Federica Pellegrini e Luca Marin: perché i due si sono lasciati?
Pochi anni dopo l’esordio da nuotatrice, ecco che Federica Pellegrini incontra nel suo cammino il collega Luca Marin, insieme al quale intraprende un’importante storia d’amore che si è conclusa pochi anni dopo.
La coppia, dunque, nonostante i bei momento e il grande sentimento è stata messa a dura prova da un qualcosa successa durante i Mondiali di nuovo di Shangai, proprio quando il quel Luca Marin ha fatto un’amara scoperta. A raccontare nel dettaglio così successo durante quella competizione molto importante per la nazionale di nuovo italiana è stato lo stesso Marin, rivelando un clamoroso retroscena che riguarda proprio Federica Pellegrini.
A rivelare cos’è successo davvero è stato Luca Marin che, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Rivelo, ospite di Lorella Boccia, raccontando così cos’è successo durante i mondiali di Shangai 2011.
Il nuotatore ha spiegato come in quel determinato momento della su relazione con Federica Pellegrini stesse cominciando a nutrire dei particolari dubbi sulla compagna, e non solo. Durante la loro permanenza nell’hotel scelto per la Nazionale, ecco che Luca Marin si concentra nel tentativo di capire cosa stesse succedendo… fin quando nel tentativo di entrare nella stanza d’hotel della nuotatrice, Luca Marin, scopre come questa sia chiusa dall’interno.
Un qualcosa che ha spinto oltre Marin fin quando non avrebbe scoperto, secondo quanto dichiarato dallo stesso, l’ormai ex fidanzata e Filippo Magnini. Non a caso, ecco che lo stesso nuotatore a Lorella Boccia dichiara: “L’ho beccata insieme a Filippo nella camera dell’hotel. Le avevo chiesto di sposarmi!”.