Riflettori puntati su Raffaella Fico nel corso degli ultimi giorni è diventata uno dei personaggi più discussi del web, grazie appunto alla partecipazione al Grande Fratello Vip… ma ricordate gli anni in cui la gieffina decise di mettere all’asta la sua verginità?
Il Grande Fratello Vip ha ufficializzato preso il via e Raffaella Fico è già uno dei personaggi tra i più discussi della nuova edizione del reality show. Ricordiamo, infatti, che secondo quanto dichiarato da Alfonso Signorini l’ex compagna di Mario Balotelli avrebbe mentito sulla sua situazione sentimentale pur di prendere parte al reality show, omettendo di essere così fidanzata.
Oggi, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un passato gossip che molti anni fa fede discutere il mondo della cronaca rosa… anni in cui Raffaella Fico aveva dichiarato di mettere all’asta la propria verginità.
Raffaella Fico : “Lo faccio perché…”
Un gossip questo che vide Raffaella Fico per diverse settimane nel mirino dell’attenzione mediatica italiana, facendo discutere i suoi fan e i lettori dei vari magazine e che oggi pone nuovamente la concorrente del GF Vip di nuovo sotto la luce attenta dei riflettori della cronaca rosa.
A fare l’annuncio in passato era stata la stessa Raffaella Fico che in occasione di una passata intervista ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi. Non so cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprare una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Del Piero sbugiardato dalla moglie Sonia: “A me aveva detto che narrava in Italia per….”
LEGGI ANCHE -> Alessandro Del Piero sbugiardato dalla moglie Sonia: “A me aveva detto che narrava in Italia per….”
La verità dopo anni…
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il passato gossip riguardante la verginità di Raffaella Fico messa all’asta, notizia sulla quale solo molto tempo dopo è arrivata la verità.
In occasione di una lunga intervista rilasciata a Novella 2000, la stessa Raffaella Fico ha rotto il silenzio rilasciando la seguente dichiarazione: “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me ”.