Pronto un nuovo scontro tra titani in casa Mediaset? Nel mirino dei rumors in queste ultime ore troviamo proprio la giornalista Simona Branchetti e la conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci. In che rapporti sono le due donne di Canale 5?
L’avviso della nuova stagione in casa Mediaset procede a piccoli passi e con non poche problematiche a suo seguito, come appunto il rinvio alla messa in onda del programma Scene da Matrimonio. Nel frattempo, un ritardare l’avvio della stagione troviamo anche il programma di Mattino Cinque sperimentato da Federica Panicucci e Francesco Vecchi .
Quanto detto, però, avrebbe gettato ombre sul rapporto tra la conduttrice di Mattino Cinque e la giornalista Simona Branchetti. Possibile, dunque, che tra le due non corra affatto buon sangue?
Nel corso delle ultime settimane sono molte le cose cambiate in casa Mediaset che durante l’estate ha deciso di puntare tutto su Simona Branchetti, volto noto del TG, affidandole la conduzione del programma della mattina Morning News.
Lo show in questione avrebbe riscosso così tanto successo che la prodizione televisiva ha preferito prolungare la messa in onda dello show e la permanenza di Simona Branchetti a Morning News, ritardando l’avvio di Mattino Cinque. Una decisione questa, secondo reso noto da Dagospia, che Federica Panicucci non avrebbe accolto nel migliore dei modi.
Al momento non è ben chiaro in che rapporti siano la giornalista e la conduttrice di Mattino Cinque, anche se a rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato proprio Simona Branchetti.
La giornalista volto noto del TG5 e conduttrice di Morning News parlando del rapporto con Federica Panicucci durante un’intervista a TBVblog, ha dichiarato: “ Federica Panicucci e Francesco Vecchi? Non li ho in realtà né sentiti né visti, probabilmente anche perché, alzandomi presto, vado via prima dalla redazione. In questi giorni penso che loro hanno orari diversi dai miei ”. Simona Branchetti ha poi concluso l’intervista con una dichiarazione che sembra essere una reale frecciatina alla coppia di conduttori di Mattino Cinque: “ ognuno fa quello che si sente. Non ritengo che fosse necessario che si facessero sentire e onestamente non mi sono risentita per questo ”.