Clizia Incorvaia perde la pazienza dopo gli ennesimi insulti ricevuti nei commenti Instagram e si sfoga con un lungo video.
A distanza di due anni dalla nascita della loro relazione, infatti, Paolo e Clizia vivono come una famiglia con la figlia di lei Nina e la stanno allargando con l’arrivo di un nascituro del quale al momento non si sa nulla. Clizia è al settimo cielo per questa sua seconda gravidanza e la maggior parte dei suoi follower ha accolto questa novità con grande gioia. Non tutti però, visto che ci sono persone che approfittano anche di questa situazione per poterla attaccare. Ovviamente non si tratta di nulla di personale, ma dei soliti perdi tempo che stanno su Instagram per amore di dare fastidio agli altri, specie se questi sono famosi.
Leggi anche ->Uomini e Donne trono over, scoppia la bomba: “Notte insieme, lei mi ha chiesto di non dirlo…”
Leggi anche ->Il gossip: Pier Silvio sorpresa alla Toffanin, Ignazio malattia come sta, Ambra e Allegri beccati così
Per concludere il proprio pensiero a riguardo, Clizia aggiunge: “Essere un personaggio pubblico non significa essere il pungiball delle vostre frustrazioni”. A commento del video – nel quale parla anche del pancione, cercando di fare capire che ognuno ha il proprio fisico e che non bisogna sentirsi a disagio per questo – scrive inoltre: “Praticate la gentilezza ogni tanto, vedrete come vi sentirete meglio, è un atto d’amore verso gli altri ma soprattutto verso voi stessi”.