Amedeo Goria si è sbottonato sulla vita sentimentale con Vera Miales ed ha raccontato dei piccanti retroscena sull’attività sessuale.
Era quasi scontato, dunque, che Alfonso Signorini provasse a coinvolgerlo direttamente e quando la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’ è saltata per via di problematiche fisiche, di certo Amedeo è stato più disposto a intraprendere questo percorso. Le prime ore nella casa hanno confermato che la scelta è stata giusta, visto che Goria è stato più volte criticato all’interno della casa e dal pubblico per via dei suoi comportamenti.
Al giornalista non viene perdonata l’abitudine di dormire seminudo, così come le attenzioni che rivolge di notte ad Ainett Stephens. Proprio la modella ha fatto capire di avere intenzione di cambiare letto e quando Francesca Cipriani le ha chiesto se “Allungava le mani?”, questa non ha risposto ma con il capo ha fatto un gesto con il quale sembrava confermarlo.
Leggi anche ->Beautiful anticipazioni americane, Eric è impotente? La diagnosi
Leggi anche ->Sorelle per sempre: la vera storia delle bimbe scambiate in culla
Insomma non si nasconde e non nega la possibilità che se una donna lo attrae particolarmente possa cadere in tentazione. Un modo di comportarsi che non è dovuto a qualche problema con la fidanzata, con la quale pare esserci un’intensa attività sessuale: “Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…