Uomini e Donne entra già nella fase successiva dello show e le nuove anticipazioni non sono molto positive nei confronti di Gemma Galgani, mentre per l’amica Ida Platano sembrerebbe esser già arriva un nuovo amore.
La nuova stagione di Uomini e Donne ha preso il via da poco più di qualche giorno e il trono classico, come quello over, si prospettano pieni di colpi di scena e forse anche qualche piccolo boccone amaro da mandare giù per Gemma Galgani .
I quattro tronisti, nel frattempo, hanno iniziato a conoscere i corteggiatori e corteggiatrici che si sono presentati negli studi e quindi pronti a scegliere coloro con cui andare subito in esterna. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Andrea Nicole, Roberta, Matteo e Joele si sono presentati al pubblico e i corteggiatori che per la prima volta hanno scoperto così la loro identità. Durante questa prima fase iniziale di conoscenza, segnata da messa e sguardi, i quattro tronisti stanno cercando di capire chi scegliere in qualità di corteggiatori e avviare così le conoscenze in esterna.
Secondo alcune anticipazioni, però, sembrerebbe che i due tronisti uomini, Matteo e Joele, avrebbero qualche difficoltà nello scegliere le ragazze da conoscere meglio a seguito di una spiccata timidezza dei due. Roberta e Andrea Nicole, invece, sarebbero impegnate nel guardarsi attorno senza tralasciare alcun dettaglio.
Nonostante la voglia di ritrovare sé stessa, anche da un punto di vista fisico, le cose per Gemma Galgani non si mettono nel migliore dei modi e per lei a Uomini e Donne sono arrivati solo due cavalieri pronti a corteggiarla.
In questo frangente, però, tutto andrebbe nel migliore dei modi sia per Isabella Ricci e in particolar modo per Ida Platano . Negli studi del programma, dunque, sono arrivati a conoscere le due dame del trono over che adesso corteggia capire con chi comincia una frequentazione e con chi no. Successivamente, l’attenzione si concentra poi anche sugli altri protagonisti del trono over alcuni dei quali conosceranno così nuovi corteggiatori e corteggiatrici, mentre gli altri aggiorneranno Maria De Filippi su come si siano evolute le fasi preliminari delle loro frequentazioni.