Cosa succede tra Cesur e Suhan? La coppia più amata del pomeriggio di Canale 5 riuscirà a vivere serenamente?
La soap turca Brave and Beautiful ha riscosso un successo incredibile sia in Turchia che in Italia. I telespettatori sono stati folgorati dalla potenza dei sentimenti che lega Cesur e Suhan i due protagonisti. Per quanto sia forte il loro amarre però, non riescono a vivere serenamente la loro storia, la faida cruenta tra le rispettive famiglie d’origine li allontana e li fa costantemente dubitare l’uno dell’altra.
Non sono mancati momenti di forte tensione e conflitto tra di due protagonisti, allentati però da un profondo sentimento reciproco. L’amore tra Cesur e Suhan è intenso, vero e profondo ma, non sembra poter superare i vecchi rancori, le tristezze e le delusioni che entrambi si portano dietro, come un fardello.
La soap è stata sospesa in vista della nuova programmazione. Si vocifera di una ripresa nel 2022 ma non è una notizia ufficiale. Intanto, arrivano dalla Turchia delle buone notizie, sembra infatti che Suhan e Cesur riusciranno a far trionfare il loro amore. Le anticipazioni turche rivelano infatti che Riza farà del male a Suhan per vendicarsi di Tahsin.
Riza e Tahsin moriranno in un’esplosione ma prima di perdere la vita, Tahsin si assicurerà che Cesur si prenda cura di Suhan. La donna rischia la vita, ma per fortuna si salva e mette al mondo il loro primogenito. I due decidono di lasciare la città che ricorda ad entrambi troppi eventi drammatici e vanno a vivere altrove per vivere la loro vita.