Le anticipazioni amaricane della famosissima soap rivelano un qualcosa di inaspettato. Il magnate di casa Forrester ha tratto in inganno sua moglie? Cosa sta tramando?
Il magnate di casa Forreset ha dovuto accettare la sua patologia. Il referto parla chiaro, soffre di impotenza, ma non vuole costringere la sua amatissima moglie ad un vita coniugale senza passione.
Così, Eric decide di avanzare una proposta “indecente” a Carter. Il magnate di casa Forrester è impotente e non può più nascondere la verità dei fatti a Quinn, che si è accorta da tempo dei continui rifiuti di Eric. Così, Forrester decide di mettere da parte la sua gelosia e la sua possessività nei confronti di sua moglie, per il suo bene.
Eric propone a Carter di fare l’amore con Quinn, ma non sospetta che lei abbia iniziato a provare un sentimento per lui e non solo attrazione. I due amanti infatti, sono sempre più legati l’uno all’altro, tra loro non c’è solo chimica, sta nascendo un sentimento profondo, ma Eric lo ignora.
Carter resta spiazzato dalla proposta, non sa come comportarsi. Se da un lato la questione lo rende nervoso e titubante, dall’altro desidera fortemente la bellissima Quinn. La scelta di Eric non convince del tutto, Forrester senior non mai nascosto la sua gelosia ed ora una scelta così azzardata fa insospettire tutti.
Secondo le anticipazioni americane potremmo assistere ad un colpo di scena inaspettato. Eric potrebbe aver finto di essere impotente per mettere alla prova Quinn e per osservare le sue mosse. Un test che il Forrester senior avrebbe fatto alla sua compagna per capire se gli sarebbe rimasta fedele nonostante tutto.
Per il momento, i due amanti Quinn e Carter non sanno cosa rispondere. Ma quando avranno deciso, verrà fuori la verità. Si tratta di una trappola di Eric per testare la fedeltà di Quinn? Lo scopriremo nelle prossime puntate dell’amatissima soap.