Il programma di È sempre Mezzogiorno sta per tornare in onda su Rai 1, capitando anche quest’anno da Antonella Clerici… qui dove sta per tornare anche lo chef Simone Buzzi insieme alle sue ricette super top. Ma avete notato il cambiamento messo in atto dallo chef durante l’estate?
Simone Buzzi nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di vedere come lo chef, archiviata l’esperienza realizzata a I Fatti Vostri, ha trovato nel coking show condotto da Antonella Clerici una nuova occasione per mettersi in gioco in campo televisivo nel settore dedicato alla cucina.
Il programma condotto da Antonella Clerici per Simone Buzzi, quindi, è diventato la location perfetta dove raccontare il proprio modo di vedere la cucina e il rapporto con il cibo, attraverso la realizzazione di varie ricette molto ricche di sapori.
A ogni modo, a tenere banco nel mondo del web in queste ore però ecco che troviamo la pubblicazione di alcune foto nella pagina Instagram dello chef e che mostrano come Simone Buzzi nel corso dei mesi abbia messo in atto un cambiamento sconvolgente, una vera e propria trasformazione.
Nel corso della stagione estiva lo chef Simone Buzzi ha messo in atto un radicale cambiamento, così come dimostrato anche dalle varie foto che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram mostrando così una forma fisica perfetta e muscoli in evidenza.
Lo stesso chef, infatti, in un post condiviso sui social ha raccontato come sia riuscito ad ottenere dei grandissimi risultati: “Mi alleno tutti i giorni prima o dopo il lavoro… non c’è un giorno che non lo faccia… uso le difficoltà del mio passato per motivarmi sempre e spingermi oltre… tutto è possibile. L’importante e non rimandarlo mai a domani”.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo l’attesissimo ritorno del programma di È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici, al timone così della seconda stagione del coking show di Rai 1.
Al fianco della conduttrice ci sarà il cast che le ha permesso di riscuotere il grandissimo successo della passata edizione e, non a caso, tra i nomi degli chef più attesi troviamo anche quello di Simone Buzzi pronto a tornare con le sue fantastiche ricette.