Arriva una news incredibile per tutti gli appassionati del talent show Amici di Maria De Filippi. I fan sono felicissimi e, l’emozione è alle stelle. Ecco di cosa si tratta.
Amici sta per tornare. Chi saranno i nuovi allievi del talent show? Chi prenderà il posto di Giulia Stabile, Sangiovanni, Martina Miliddi, Rosa Di Grazia, Enula e tutti gli altri protagonisti della passata edizione? Lo scopriremo a breve, intanto c’è una succulenta novità che circola in rete, l’indiscrezione è partita qualche ora fa ed ha già fatto il giro del web.
Marco Costa il direttore direttore reti tematiche di Mediaset ha dato una bellissima notizia a tutti i fan di Amici annunciando che la striscia pomeridiana del talent show, andrà in onda anche su La5 a partire dalle 19:10. Un’ulteriore canale dove poter assistere alle lezioni degli allievi. Per i fan del programma la news è stata incredibilmente interessante e sui social non si fa che parlare d’altro.
Amici 20 è stato seguito dea milioni di italiani, una delle edizioni più amate nella storia del programma. I ragazzi hanno dato il massimo, ed anche i professori, il risultato è stato epico, sia in termini di ascolti che di apprezzamento da parte del pubblico.
Il programma condotto da Maria De Filippi va in onda da molti anni ma continua a mietere consensi. Merito degli allievi certo, ma anche della conduttrice che sa come far emergere i lati migliori dei ragazzi, sia sotto il profilo artistico sia sotto quello umano.
“Sì, amo coccolare i miei ragazzi, come tutte le persone a cui voglio bene. Sono una persona protettiva. Lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi perché, dato che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa”- ha dichiarato Maria De Filippi nel corso di un’intervista rilasciata per DiPiù.
Quando poi le è stato chiesto di chi fosse più fiera, ha risposto: “Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa e altri di cui lo sono meno. La cosa che mi rende più orgogliosa è di consentire a chi passa da Amici di vivere della sua passione per almeno un anno. E questo è un lusso nella vita”.