Antonella Clerici ha ceduto al fascino del ritocchino? Protagonista di una delle puntate di Striscia la Notizia, nella seguitissima rubrica Fatti e Rifatti, la conduttrice pare che non abbia superato il test. Ecco il video!
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La bellissima “Antonellina” è molto apprezzata dal pubblico italiano per la sua travolgente ironia, l’intelligenza e la professionalità. Antonella è un esempio per tutte le donne che aspirano alla carriera nel mondo dello spettacolo, competente e stacanovista deve il suo successo al duro lavoro.
Le donne l’ammirano e, proprio a loro ha rivolto un messaggio importante: “Bisogna prendersele le cose, usando le nostre armi: non bisogna usare l’arroganza ma la gentilezza, l’educazione, ma anche la fermezza. E fare capire che il compromesso non ci appartiene”- ha dichiarato la conduttrice.
Poi, la Clerici ha aggiunto:” Esiste un’etica, il rigore se lo applichi, gli altri te lo riconoscono soprattutto se hai un valore. La professionalità è la base di tutto. Alle ragazze consiglio lo studio perché la cultura è libertà”– ha dichiarato la conduttrice nel corso di un’intervista per Avvenire.
Oltre ad essere considerata una delle donne più brave della televisione nostrana, la Clerici è anche un’ icona di bellezza e stile. La sua avvenenza non passa inosservata, bionda e conturbante, la conduttrice ha un fascino irresistibile. Ma, secondo il team di Striscia la Notizia, anche lei avrebbe ceduto al ritocchino.
In una passata puntata del Tg Satirico infatti, la protagonista della rubrica Fatti e Rifatti è stata proprio Antonella Clerici e pare non abbia superato il test! La Clerici secondo il team di Striscia la Notizia avrebbe ceduto al fascino del ritocchino per sembrare più giovane.