Serena Rossi ha confessato un aspetto rimasto ignoto sul suo compagno Davide Denvenuto. Siete curiosi di saperlo?
Attuale Madrina del Festival del Cinema di Venezia 2021, la Rossi è sicuramente una delle attrici più apprezzate e amate dal grande pubblico italiano. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla nota soap opera ‘Un posto al sole‘, nel quale ha interpretato il personaggio di Carmen Catalano. Nel 2019, ha invece vestito i panni di Mia Martini nella miniserie targata Rai. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e le ha permesso di salire anche sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2021 in qualità di co-conduttrice. Sapete cos’ha confessato la Rossi sul suo compagno?
La confessione intima su Davide Denvenuto
Chi è Davide Denvenuto, il compagno di Serena Rossi
Nato a Roma nel 1972, il bel Davide ha 13 anni in più della sua compagna e collega Serena Rossi. Per i due, la differenza d’età non è però mai stata una problema.
Leggi anche —-> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO
L’attore è apparso in diverse fiction televisive come ‘Un posto al sole‘, in cui ha interpretato dal 2003 al 2019 il ruolo di Andrea Pergolesi. Nel 2018, lo stesso ha inoltre partecipato al noto reality ‘Celebrity Masterchef‘ ed è riuscito a giungere in terza posizione.
Leggi anche —-> Serena Rossi: le foto proibite dell’attrice, come è stata pizzicata
Proprio sul set di ‘Un Posto al sole‘, Denvenuto ha conosciuto la bellissima Serena Rossi: i due si sono subito innamorati e sono così diventati inseparabili.