Tornato ai fasti pre-pandemia il Festival del cinema di Venezia ha conquistato la scena: in questi giorni al Lido sono giunte star internazionali per presentare i film in concorso ma anche tanti personaggi che per ragioni di sponsorizzazioni sono state invitate a sfilare sul red carpet. Influencer ma soprattutto personaggi reduci da Uomini e Donne sono stati chiamati in causa per apparire e prestarsi ai flash dei fotografi pur essendo estranei al mondo del cinema.
Tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne, quelli che più hanno saputo sfruttare la popolarità originata dal programma c’è sicuramente Nilufar che sul suo account Instagram ha documentato la sua presenza nella magica città lagunare con scatti decisamente professionali. L’ex corteggiatrice ha raccontato il suo arrivo a Venezia, il backstage prima delle sue uscite e i suoi abiti eleganti: è passata da un bellissimo abito bianco ricamato con tanto di piume cristalli ad un blu elettrico realizzato apposta per lei che ha messo in mostra le sue forme sinuose.
Altro ex personaggio che deve la popolarità a Uomini e Donne è Ludovica Valli oggi influencer di successo e mamma solo da qualche mese. L’ex tronista è apparsa sul red carpet in splendida forma con una abito fuxia decisamente eccentrico. Presente a Venezia anche Camilla Mangiapelo, la giovane ex corteggiatrice si è presentata in Laguna come testimonial per un noto brand di bellezza. La Mangiapelo ha scelto un bellissimo abito bianco corpetto steccato e gonna in tulle: makeup sofisticato e capelli ricchi raccolti.
Giulia de Lellis è tra i personaggi nati a Uomini e Donne che non sfilerà sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. L’influencer molto popolare a quanto pare ha scelto di non presenziare all’evento come testimonial a spiegare i motivi di quest’assenza proprio l’ex fidanzata d’Andrea Damante.
“Un po’ tutti me lo state chiedendo e no, quest’anno non sarò a Venezia. Venezia è stata meravigliosa tutti gli anni per me…” Ha spiegato Giulia su Instagram aggiungendo anche che quest’anno ha degli impegni altrettanto importanti: “Ho deciso di dare la precedenza a qualcos’altro di importante, che poi vedrete. Per me settembre è un po’ tipo gennaio, il mio anno parte a settembre. È a settembre che prendo decisioni importanti, strutturo dei progetti che magari durante l’estate avevo un po’ messo da parte.”