La nuova edizione del Grande Fratello Vip non ha ancora preso il via ed è già polemica circa gli inquilini che presto entreranno nella casa del reality show. I riflettori del web, non a caso, sono puntati anche su Tommaso Eletti, nonché ex di Temptartion Island la cui partecipazione ha scatenato non poco clamore.
È trascorso un solo giorno dal momento in cui Alfonso Signorini ha presentato ai fan del reality show i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, pronti a entrare nella casa più spiata di Italia mettendosi in gioco davanti le telecamere, e per il conduttore è già polemica.
Il cast di concorrenti, dunque, è formato da alcuni dei protagonisti del gossip italiano più discussi durate l’ultimo anno come appunto Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne. A far discutere il web, e non solo, però è stato il nome di Tommaso Eletti nonché concorrente della passata edizione di Temptation Island insieme all’ex fidanzata (19 anni più grande di lui) Valentina Nulli Augusti.
Polemiche al Grande Fratello Vip
La sesta edizione del reality show, dunque, comincia nel segno della polemica per Alfonso Signorini che in un primo momento ha visto il web scatenarsi in merio alla presenza di Sophie Codegoni nel cast, nonché presunto ‘flirt’ di Fabrizio Corona anche se l’ex tronista ha chiarito subito in tal senso la sua posizione affermando di essere super single.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a creare rumore è stata la conferma della presenza di Tommaso Eletti nel cast del GF Vip sul quale ha rotto il silenzio anche Selvaggia Lucarelli attraverso la pubblicazione di un post su Instagram Stories.
LEGGI ANCHE -> Belen e Stefano, in che rapporti sono dopo l’addio? Spunta la verita’
LEGGI ANCHE -> Fabio Fulco e Cristina Chiabotto , la verità sull’addio: la sconvolgente accusa
“Siparietti tv su…”
Tommaso Eletti nei mesi scorsi è stato oggetto di molte critiche a seguito appunto della sua relazione con Valentina Nulli Agusti, costellata da una gelosia eccessiva che ha lasciato il pubblico dello show senza parole e altre problematiche riguardanti il rapporto di coppia. Sulla base di tale motivazione la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha spaccato in due l’opinione del popolo del web e non solo.
A rompere il silenzio in tal senso è stata Selvaggia Lucarelli che dopo l’ufficializzazione del cast di concorrenti del reality show parlando di Tommaso Eletti ha anche dichiarato: “ Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato ‘vip’. Poi mi raccomando, siparietti tv su ‘le donne si trattano bene’ ”.