E’ morta questa mattina Paola Toeschi, terza moglie di Dodi Battaglia membro storico dei Pooh. Il gruppo molto amato dal pubblico, con un successo alle spalle d’anni affronta l’ennesimo dolore che li unisce ancora una volta in un abbraccio di solidarietà con i propri fans. A dare l’annuncio della dipartita di Paola lo stesso Dodi che su Instagram ha pubblicato un post con l’immagine di un cielo blu, immagine accompagnata da una didascalia che esprime appieno il dolore dell’artista.
Dodi Battaglia: “Paola ci ha lasciati…”
Dodi Battaglia, Paola Toeschi la sua terza stella
Paola Toeschi terza moglie di Dodi Battaglia e mamma della sua quarta figlia Sofia lascia un vuota immenso nella vita del cantante dei Pooh che considerava la moglie la sua stella, una stella che oggi non potrà più brillare al suo fianco.
LEGGI ANCHE ->Pooh, lei è la bellissima figlia del cantante: notate la somiglianza?
Dodi ha due figlie Sara Elisabeth e Serena Grace nate dal primo matrimonio con Louise, poi ha avuto una relazione con Loretta Lanfredi da cui è nato il noto Daniele oggi conduttore radiofonico e poi dall’unione con Paola è nata Sofia bambina molto amata dal conduttore perchè gli ha fatto vivere una paternità più matura.