Secondo le anticipazioni dei palinsesti dell’autunno 2021, Anna Valle non presenzierà. Una brutta notizia per i fan dell’attrice che speravano di rivederla in televisione.
Nessuna fiction Rai per Anna Valle
Anna Valle è una delle attrici italiane più apprezzate al mondo. La bellissima ex Miss Italia ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nostrano, quando era ancora giovanissima, comparendo in fiction di successo.
L’attrice ha alle spalle una gavetta fatta di riconoscimenti e successi ed un vastissimo pubblico che la segue con infinito affetto. Proprio per questo, quando è circolata la notizia che Anna Valle non sarà presente nelle nuove fiction fino a dicembre 2021, i fan hanno avvertito un forte senso di sconforto.
Tuttavia, Anna Valle anche se non sarà presente sulle reti Rai, approderà sul piccolo schermo con una fiction firmata Mediaset! La splendida attrice approda dunque nella grande famiglia di Pier Silvio Berlusconi, che pare abbia puntato molto su di lei.
Anna Valle, ritorna in casa Mediaset dopo anni
La nuova fiction si chiama “Luce dei miei occhi” e Anna e Giuseppe Zeno saranno i protagonisti della serie. Anna ha parlato del suo nuovo progetto professionale al al Festival Giffoni, presentando la fiction.
“La protagonista è una coreografa che fa ritorno da New York perché riceve un bigliettino anonimo sulla figlia che credeva morta 16 anni prima. Lei è felice ma le manca un pezzo fondamentale. Non sa se la rivelazione sia vera ma ci vuole credere, insegue il sogno che è sempre stato lì: vorrebbe sapere che la sua Alice è viva”- ha dichiarato l’attrice nel corso di un’intervista a Leggo.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi spunta lo scatto amarcord | È successo insieme a Marco | foto
LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini , voglia irrefrenabile di “mandar via…” | Momento ad alta tensione per la nuotatrice
Poi, la bellissima attrice ha aggiunto: “Ognuno di noi ha una luce negli occhi ma non dobbiamo permettere a nessuno di spegnerla. I giovani soprattutto e non devono scoraggiarsi. Nella vita è importante amare ed essere amati. E non mi riferisco al sentimento tra uomo e donna, ma a chiunque ci stia vicino, la cosiddetta famiglia che ti scegli”.