Smentite le voci di un presunto divorzio Alberto di Monaco ha rilasciato un’interessante intervista a People a cui ha parlato soprattutto della moglie Charlene, del suo stato attuale di salute e della reunion famigliare avvenuta in Sud Africa dopo mesi. Com’è noto la consorte di Alberto di Monaco è stata trattenuta in Sud Africa a causa di un malessere che l’ha costretta a sottoporsi a più interventi chirurgici, ma soprattutto a non poter affrontare il viaggio di ritorno a casa.
Alberto di Monaco: “Charlene è pronta a tornare a casa”
Dallo scorso Maggio Charlene non è più tornata nel Principato di Monaco e solo recentemente ha potuto riabbracciare i gemelli. A rassicurare sullo stato di salute della principessa lo stesso Alberto che ha affermato che ora Charlene sta meglio
LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, che lavoro faceva prima di sposare Alberto: vita stravolta
Alberto Di Monaco l’incontro con l’ex Nicole Coste
Nei giorni scorsi Alberto di Monaco è stato paparazzato insieme all’ex fidanzata Nicole Coste da cui ha avuto un figlio Alesandre oggi maggiorenne. Secondo alcune voci il Principe frequenterebbe l’ex hostess solo per il bene del ragazzo con cui Alberto pare abbia un bellissimo rapporto.
LEGGI ANCHE ->Charlene di Monaco e Principe Alberto, il colpo di scena della coppia: cosa sta succedendo ai Reali
Anche Nicole conferma che la relazione con Alberto è puramente amichevole e cordiale, a Paris Match la donna ha confermato che l’incontro con il Principe Grimaldi è avvenuto in occasione del diciottesimo compleanno del figlio a cui Alberto ha partecipato con grande entusiasmo.