Riflettori puntati su Albano Carrisi e un clamoroso retroscena che lo riguarda… dato che l’ex marito di Romina Power a quanto pare è stato molto corteggiato da una donna famosa nel mondo dello spettacolo che l’ha voluto al suo fianco a tutti i costi. Ecco di chi si tratta.
Il cantante di Cellino San Marco torna a essere uno dei personaggi più discussi del mondo del mondo del gossip italiano a seguito della pubblicazione di alcuni rumors incentrati sulla carriera dell’artista e gli imminenti impegni in agenda. Albano Carrisi, infatti, nei giorni scorsi è stato protagonista in qualità di conduttore dell’evento musicale La notte della Tarantola e adesso è pronto per una nuova grande avventura.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a corteggiare l’artista ed ex marito di Romina Power ci ha pensato anche un’altra donna della tv.
Albano Carrisi insieme a un’altra donna
Nel corso delle passate settimane protagonista dell’attenzione mediatica troviamo proprio Albano Carrisi, il quale ha dovuto dire addio al programma di The Voice Senior, sostituito da Orietta Berti nonostante l’artista fosse disposto a rimettersi in gioco anche durante la seconda stagione del talent show condotto da Antonella Clerici.
Comunque sia, l’artista sarà ugualmente uno dei personaggi di punta della nuova stagione televisiva in casa Rai ma in un ruolo diverso e assolutamente inedito per lui. La conferma di quando detto arriva da un clamoroso retroscena che riguarda proprio Albano Carrisi e l’avventura televisiva che sta per intraprendere.
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi sbarca a Venezia vestita così: come si è presentata la conduttrice
LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Pierpaolo, matrimonio a sorpresa per i Prelemi: come si è presentata lei
L’ex di Romina Power corteggiato a lungo
Ebbene sì, Albano Carrisi dopo un lunghissimo e tenace corteggiamento ha finalmente accettato la proposta fatta da Milly Carlucci in vista della partenza di Ballando con le Stelle su Rai 1.
Il cantante di Cellino San Marco, dunque, si metterà in gioco nel ruolo di ballerino durante la competizione così come annunciato anche da Milly Carlucci alla redazione di DiPiù, qui dove ha confessato: “ Sono molto contenta di aver tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle. Lo ammetto, l’ho corteggiato a lungo per convincerlo ad accettare e averlo in pista con noi. Ma i grandi come lui non temono sfide. Tra un tango e un valzer, vediamo che sentiremo anche qualche acuto dalla sua splendida voce ”.