Matilde Gioli è stata recentemente nominata Cavaliere della Repubblica Italiana: i fans sono rimasti senza parole. Ecco il post.
La Gioli è sicuramente una delle giovani attrici più amate ed apprezzate del panorama cinematografico italiano. Matilde ha infatti raggiunto la notorietà grazie alle sue partecipazioni in note fiction del piccolo schermo come ‘Doc – Nelle tue mani‘, nel quale ha recitato insieme a Luca Argentero. Sapete che la giovanissima ha vinto un premio davvero molto importante?
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Gioli infatti voluto condividere con i suoi fans un momento davvero speciale che ha vissuto di recente. Si tratta del riconoscimento di Cavaliere della Repubblica, giunto direttamente dal Presidente Sergio Mattarella.
“Ecco un altro scossone forte“, ha infatti scritto l’attrice, “Cavaliere della Repubblica. Ringrazio il nostro Presidente Sergio Mattarella per avermi conferito questo prestigioso riconoscimento, è un onore. Non so cosa darei per vedere la faccia di mio papà. Ovunque tu sia, questo è per te“.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare complimentandosi con il riconoscimento ricevuto. “Siamo fierissimi di te“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Complimenti, te lo meriti tutto”, “Che meraviglia e che soddisfazioni”, “Ma che cosa stupenda!“.
Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Matilde Gioli, dato che l’attrice è sempre stata molto riservata e ha sempre preferito tenersi distante dai riflettori.
Si sa però che è stata felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Matteo che, di professione, è un operatore finanziario. Qualche tempo dopo, i due si sono però lasciati e Matilde è così ritornata single.
“Ci deve essere libertà, ho bisogno di una persona che non mi metta le briglie“, ha infatti detto la Gioli nel corso di un’intervista, “ma che corra con me, perché è innamorato del mio bisogno di essere lasciata andare. Tanto io, nel mio prato, torno sempre“. Attualmente, non si conosce però il suo stato sentimentale.