Ricordate tutti Angela Favolosa Cubista? E’ stata per un periodo al centro del gossip e ospite fisso del piccolo schermo. Che fine ha fatto?
La donna raggiunse la notorietà grazie alla sua partecipazione ad ‘Italia’s Got Talent‘: da allora, il suo nome è stato sulla bocca di tutti ed è anche andato alla piena conquista del web. Era amatissima dal pubblico e, per questo, prese parte anche al dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. Il suo era un tormentone ballato da milioni di ragazzi, e in pochissimo tempo è diventata una vera e propria diva. Ma cosa fa oggi e che fine ha fatto?
Sin dall’inizio, Angela Favolosa Cubista riuscì ben presto a conquistare l’affetto e i cuori di milioni di telespettatori, grazie soprattutto alla sua personalità schietta ed energica. La sua è stata senz’altro un carriera breve ma comunque intensa: gli italiani l’hanno infatti vista spesso nei vari programmi televisivi e si sono divertiti insieme a lei. Ma che fine ha fatto oggi?
Improvvisamente, la donna è scomparsa dal piccolo schermo e nessuno ha più saputo niente su cosa sia successo. In realtà, Angela è diventata molto attiva sul mondo dei social e soprattutto su Tik Tok, dove pubblica una serie di video divertenti ed esuberanti come faceva un tempo in televisione.
In questo ultimo periodo, la donna ha anche attaccato Maria De Filippi e il sistema di produzione della Mediaset, rendendo pubblico il suo sfogo nei confronti dell’emittente televisiva. La stessa ha infatti accusato la trasmissione di non averla retribuita e ha giudicato anche le scelte degli autori dei programmi a cui ha partecipato. Le accuse non hanno mai avuto un riscontro.
“Sono rimasta delusa da questa decisione“, ha detto la stessa nel corso di un’intervista, “sono anche dimagrita 4 chili. Volevo bene a Maria ed ero abituata ad andare lì per ballare. Poi, all’improvviso, mi hanno lasciata a casa“. I motivi del suo allontanamento dal programma non sono però stati mai resi noti, e anche l’interessata fatica a comprenderne il perché.