Star dello sci Deborah Compagnoni è ancora oggi un personaggio pubblico molto amato, le sue imprese sulle piste da sci che l’hanno decretata vincitrice in più occasioni e sono parte della storia dello sport italiano. Deborah ormai lontano dalle gare da qualche anno ha continuato ad avere contatti con i fans sia tramite i social che con apparizioni varie, anche se non ha mai amato molto la vita pubblica.
In vista e sotto i riflettori a causa della sua popolarità sportiva Deborah Compagnoni ha continuato ad interessare la cronaca rosa in seguito al suo rapporto con Alessandro Benetton a cui si è stata legata per molto tempo, relazione da cui sono nati tre figli. Il matrimonio tra la campionessa di sci e l’imprenditore è stato celebrato dopo la nascita dei bambini in un posto lontano e isolato degli Stati Uniti in occasione di un viaggio di famiglia.
Oggi Deborah e Benetton si sono lasciati, i due dopo un periodo di distanza hanno deciso di divorziare concentrando il loro affetto soprattutto sui figli. Sembra che la campionessa abbi trovato un nuovo amore, una persona a lei molto affine. E’ un maestro di sci d’Inverno e una guida alpina l’estate e condivide con la Compagnoni molte cose oltre alla passione per la montagna. Del nuovo amore di Deborah non si conosce molto, a quanto pare la Compagnoni preferisce mantenere un basso profilo e vivere questa relazione lontano dai riflettori.
Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton hanno avuto un matrimonio felice da cui sono nati tre splendidi ragazzi: Agnese (20), Tobias (17) e Luce (14). Secondo quanto riferito da Dagospia la relazione fra i due era in crisi da tempo. Il sito di D’Agostino ammirando il servizio di Chi che mostrava l’imprenditore con i figli senza la moglie ha confermato l’avvenuto distacco tra la campionessa e Benetton:
“È un servizio fotografico di famiglia, ma non c’è neppure un accenno alla moglie”, annunciando quindi che. In realtà sono separati da tempo, lei si è già trasferita.” Recentemente Deborah ha dichiarato di stare bene, d’essere serena ma soprattutto d’aver trovato la felicità lontano dai riflettori.